annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripensamento

silvec17
Utente della Community
Salve mi sono aggiudicato un asta, ma non avendo gli occhiali da lettura non ho visto che il venditore aveva come pagamento solo il bonifico bancario, gli ho chiesto di annullare la vendita ma si è rifiutato, cosa devo fare adesso in quanto voglio rinunciare all'acquisto perché ho un ripensamento, grazie attendo vostre comunicazioni
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ripensamento

silvec17
Utente della Community

Community di eBay

Home
Forum
Altro
Su
0 Risposte
Nuovo argomento
Ripensamento
silvec17 Utente della Community
2:56 PM
Salve mi sono aggiudicato un asta, ma non avendo gli occhiali da lettura non ho visto che il venditore aveva come pagamento solo il bonifico bancario, gli ho chiesto di annullare la vendita ma si è rifiutato, cosa devo fare adesso in quanto voglio rinunciare all'acquisto perché ho un ripensamento, grazie attendo vostre comunicazioni
Aggiungere commento
Kudos 0
Immettere un testo di risposta
Con tecnologia Khoros
Versione: Area | Piena
Esci
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ripensamento

@silvec17  ha scritto:

Il secondo post non l'ho capito................forse avevi nuovamente tolto gli occhiali.

la risposta è semplice, lui può rifiutarti l'annullamento (scelta incomprensibile per me ma non ci si può fare nulla), a questo punto probabilmente se non paghi la sua intenzione sarà quella di aprire una controversia oggetto non pagato che porterà alla tua segnalazione per oggetto non pagato.

NON E' UN BUON MOTIVO PER PAGARE COMUNQUE

Se ti segnalerà, probabile ma non certo (ad esempio se fosse una truffa si può escludere che ti apra controversia, ai truffatori interessa solo incassare), potrai appellarti e se si tratta della prima segnalazione questa ti verrà rimossa praticamente d'ufficio:

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

Mi raccomando tieni sempre gli occhiali sul naso.

Uomo Strizza l'occhio

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ripensamento

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

Per curiosità: gli occhiali dove li avevi? 

Comunque sia se hai cambiato idea nessuno ti può costringere a pagare. Chiaramente aspettati una controversia per oggetto non pagato e relativa ammonizione. 

La prossima volta però assicurati di avere gli occhiali a portata di mano e metterli prima di leggere, per non aggravare la tua situazione 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ripensamento

@moriadellevacche  ha scritto:

@silvec17  ha scritto:

Il secondo post non l'ho capito................forse avevi nuovamente tolto gli occhiali.

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta