in data 16-11-2019 10:58
SONO RIMASTA MOLTO DELUSA DAL SERVIZIO EBAY. HO ACQUISTATO SOLO DUE VOLTE E LA PRIMA VOLTA L'ARTICOLO ARRIVATO NON CORRISPONDEVA A QUELLO ORDINATO. LA SECONDA VOLTA ADDIRITTURA HO PAGATO DELLA MERCE CHE NON E' MAI ARRIVATA. E' STATA APERTAQ UNA CONTROVERSIA MA NON HO PIU' AVUTO NESSUNA NOTIZIA NE' DA EBAY, NE' DAL VENDITORE. NON MI SEMBRA UN MODO CORRETTO DI OPERARE. DOVRO' AGIRE LEGALMENTE E COMUNQUE SCONSIGLIARE A CHIUNQUE DI ACQUISTARE SU EBAY.
in data 16-11-2019 11:52
Non serve che tu agisca legalmente, se apri una controversia sei tu a doverla chiudere, non eBay. Spero tu abbia pagato tramite PayPal, nel 1º caso apri controversia per oggetto non conforme e nel 2º per oggetto non conforme, seguendo attentamente la procedura, e sarà rimborsata
16-11-2019 14:48 - modificato 16-11-2019 14:49
@cizeta1964 ha scritto:Non serve che tu agisca legalmente, se apri una controversia sei tu a doverla chiudere, non eBay. Spero tu abbia pagato tramite PayPal, nel 1º caso apri controversia per oggetto non conforme e nel 2º per oggetto non conforme, seguendo attentamente la procedura, e sarà rimborsata
Ciao Collega Ciz,
vorrei porre rimedio ad un "lapis svistasiano":
nel 2°caso apri controversia per Oggetto Non Ricevuto.
Detto questo,auguriamoci "per sul serio" che la Ns utente ebayana Barbara abbia utilizzato in entrambi i casi il metodo di pagamento "garantista" paypal,unico a sua tutela in questa piattaforma.
Buon fine settimana
in data 17-11-2019 19:10
Ciao Roberto , hai perfettamente ragione!
Temo che anche il mio cervello stia diventando "non conforme"!