annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONO RIMASTA MOLTO DELUSA DAL SERVIZIO EBAY. HO ACQUISTATO SOLO DUE VOLTE E LA PRIMA VOLTA L'ARTICO

gibarb_40
Utente della Community

SONO RIMASTA MOLTO DELUSA DAL SERVIZIO EBAY. HO ACQUISTATO SOLO DUE VOLTE E LA PRIMA VOLTA L'ARTICOLO ARRIVATO NON CORRISPONDEVA A QUELLO ORDINATO. LA SECONDA VOLTA ADDIRITTURA HO PAGATO DELLA MERCE CHE NON E' MAI ARRIVATA. E' STATA APERTAQ UNA CONTROVERSIA MA NON HO PIU' AVUTO NESSUNA NOTIZIA NE' DA EBAY, NE' DAL VENDITORE. NON MI SEMBRA UN MODO CORRETTO DI OPERARE. DOVRO' AGIRE LEGALMENTE E COMUNQUE SCONSIGLIARE A CHIUNQUE DI ACQUISTARE SU EBAY.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

SONO RIMASTA MOLTO DELUSA DAL SERVIZIO EBAY. HO ACQUISTATO SOLO DUE VOLTE E LA PRIMA VOLTA L'ARTICO

cizeta1964
Utente della Community

Non serve che tu agisca legalmente, se apri una controversia sei tu a doverla chiudere, non eBay. Spero tu abbia pagato tramite PayPal, nel 1º caso apri controversia per oggetto non conforme e nel 2º per oggetto non conforme, seguendo attentamente la procedura, e sarà rimborsata 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

SONO RIMASTA MOLTO DELUSA DAL SERVIZIO EBAY. HO ACQUISTATO SOLO DUE VOLTE E LA PRIMA VOLTA L'ARTICO


@cizeta1964  ha scritto:

Non serve che tu agisca legalmente, se apri una controversia sei tu a doverla chiudere, non eBay. Spero tu abbia pagato tramite PayPal, nel 1º caso apri controversia per oggetto non conforme e nel 2º per oggetto non conforme, seguendo attentamente la procedura, e sarà rimborsata 


Ciao Collega Ciz,

Smiley Strizza l'occhio

vorrei porre rimedio ad un "lapis svistasiano":

Smiley LOL

nel 2°caso apri controversia per Oggetto Non Ricevuto.

 

Detto questo,auguriamoci "per sul serio" che la Ns utente ebayana Barbara abbia utilizzato in entrambi i casi il metodo di pagamento "garantista" paypal,unico a sua tutela in questa piattaforma.

 

Buon fine settimana 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

SONO RIMASTA MOLTO DELUSA DAL SERVIZIO EBAY. HO ACQUISTATO SOLO DUE VOLTE E LA PRIMA VOLTA L'ARTICO

Ciao Roberto Cuore, hai perfettamente ragione!

Temo che anche il mio cervello stia diventando "non conforme"! Donna LOL

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta