annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sigarette elettroniche

matt_shoppe
Utente della Community

Ho notato che nell'ultimo periodo ebay sembra accettare la vendita delle sigarette elettroniche, è davvero così?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sigarette elettroniche

Il link che ti ho lasciato c'è, poi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa a riguardo, prova a contattare ebay e chiedi a loro, 800-175052, credo che sia la soluzione migliore

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Sigarette elettroniche

jody8692
Utente della Community

@matt_shoppe ha scritto:

Ho notato che nell'ultimo periodo ebay sembra accettare la vendita delle sigarette elettroniche, è davvero così?

ciao,

sembra proprio di si, http://pages.ebay.it/help/policies/tobacco.html#guidelines

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Sigarette elettroniche

cioè scusami, mi sembra di no

Che Guevara.

.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Sigarette elettroniche

Tuttavia anche se le regole dicono così vedo che c'è moltissima gente (non rivenditori o negozi) che pubblica inserzioni relative, e sembra essere molta di più di quanta se ne vedeva per esempio un mese fa... In ogni caso spero in bene e che si ammorbidiscano su questi prodotti, grazie della risposta!
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Sigarette elettroniche

Il link che ti ho lasciato c'è, poi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa a riguardo, prova a contattare ebay e chiedi a loro, 800-175052, credo che sia la soluzione migliore

saluti

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Sigarette elettroniche

choppy*
Utente della Community

Ciao

è ancora vietato vendere sigarette elettroniche e loro accessori.....

Non consentito

• Qualsiasi oggetto contenente tabacco e inteso per il consumo

• Blunt o capa per sigaro

• Tabacco da masticare

• Sigarette (anche quelle aromatizzate)

• Sigari

• Sigari cubani (consulta le regole sugli oggetti sottoposti a embargo e sui paesi vietati)

• Tabacco per dipping

• Sigarette elettroniche o accessori

• Sigarette o tabacco alle erbe (detti anche sigarette senza nicotina o senza tabacco)

• Melassa per narghilè contenente tabacco

• Includere foto di sigarette, sigari e altri oggetti correlati quando vendi fascette per sigari, confezioni da collezione o altri accessori

• Tabacco in foglia

• Inalatori alla nicotina o spray nasali (consulta le nostre regole per i medicinali e i prodotti per la cura della persona)

• Tabacco da pipa

• Tabacco che non emette fumo

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Sigarette elettroniche

ciao choppy,

quanto detto è vietato alla vendita, ma ci sono 2.533 inserzioni tra sigarette elettroniche e accessori, io capisco che ebay è un centro commerciale e da opportunità ai negozi di vendere, quindi non ha responsabilità, ma cosi mi sembra un po esagerato....

significa che la parola "controllo" sia sconosciuta

buona serata

Che Guevara.

.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Sigarette elettroniche

Ciao Jody

intervengono solo su segnalazione.....e anche tu sai come funzionano le cose qui dentro....le uniche cose che si possono vendere sono i caricabatterie e i laccetti...tutto il resto è illegale, ma se nessuno segnala l'assistenza non potrà mai saperlo...tra poco inizia il torneo di calciobalilla e sono tutti impegnati

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Sigarette elettroniche

Si hai ragione pienamente, ma io intendevo proprio quello, cioè, se qualcuno vende un articolo vietato è necessaria la segnalazione, ma quando ci sono oltre 2.500 inserzioni significa che si vuol fare solo cassa e c'è poco interesse a far rispettare le regole.

Ciao choppy

Che Guevara.

.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Sigarette elettroniche

che ci siano degli interessi è scontato....tu sei giovane ma ti basta leggere su google scandalo ebay-renault per capire meglio l'andazzo

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta