annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere da privata stampe

alicettagi
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

devo vendere delle stampe e dei quadri per rinnovo arredamento.

Ho già provato a proporli su altri siti come subito, kijiji, ecc ma al massimo mi ha risposto Sabrina Boyer...

Vorrei provare a venderli tramite una vetrina nazionale.

Il mio problema è come vendere!

Non voglio grane con utenti diversamente furbi per cui il pagamento avverrà solo tramite  bonifico.

Io ho paypal ma al massimo tengo cifre basse per non farmi gabbare. Se riuscissi a vendere da dove preleva ebay le commissioni?

Sono più vendibili stock di stampe o le singole?

Grazie per i chiarimenti

Alice

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vendere da privata stampe


@gosp-alic ha scritto:

Buongiorno a tutti,

devo vendere delle stampe e dei quadri per rinnovo arredamento.

Ho già provato a proporli su altri siti come subito, kijiji, ecc ma al massimo mi ha risposto Sabrina Boyer...

Vorrei provare a venderli tramite una vetrina nazionale.

Il mio problema è come vendere!

Non voglio grane con utenti diversamente furbi per cui il pagamento avverrà solo tramite  bonifico.

Io ho paypal ma al massimo tengo cifre basse per non farmi gabbare. Se riuscissi a vendere da dove preleva ebay le commissioni?

Sono più vendibili stock di stampe o le singole?

Grazie per i chiarimenti

Alice


Fatture per commissioni e pagamenti degli acquirenti possono viaggiare su binari separati, quindi potresti tranquillamente escludere PayPal dai pagamenti per le tue inserzioni ma lasciarlo per i pagamenti automatici delle fatturee eBay.

 

Naturalmente un conto PayPal che non incassa, che quindi non ha fondi nel saldo, deve essere finanziato con una carta con fondi sufficienti a coprire la fattura in pagamento o con un conto corrente.

 

Alle altre domande non so rispondere, secondo me non è tanto il formato di vendita quanto l'oggetto e come lo descrivi a fare la differenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta