annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

buonasera,nei miei feedback lasciati ai miei clienti si vede anche l'oggetto acquistato,pero' in quasi tutti i venditori si vede il feedback lasciato,ma senza vedere l'oggetto acquistato. Vorrei sapere come si fa a nascondere l'oggetto acquistato?????grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

feedback

Solo l'intestatario dell'account vede il numero dell'oggetto.

Ci sono strade per arrivarci comunque, ma bisogna gia' avere voglia e tempo da sprecare per fare controlli incrociati

E chi non vende puo' pur sempre rendere la pagina dei feedback completamente invisibile, ma molti venditori trovano, con una certa dose di ragione, scuse piu' o meno plausibili per non vendere ad un profilo privato
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

feedback


@spendi_spandi_effendi ha scritto:

Invece credo, ma non ne sono sicurissima, che dipenda dall'impostazione, che si trova nel modello di vendita, e che si può ogni volta selezionarla o meno, "consenti agli acquirenti di rimanere anonimi". Io a volte la seleziono e a volte no, e infatti i feedback che mi rilasciano, sono a volte anonimi e senza oggetto e  altre, invece, con oggetto e prezzo visibili.


E' quello che ho detto varie volte indicando il formato di inserzione "privata".

 

Ma ribadisco che per gli acquirenti questo tipo di inserzione è più un problema che una risorsa, specialmente se si tratta di un'asta, visto che gli acquirenti hanno già profili feedbacks completamente anonimi, si può risalire con una certa fatica a ciò che acquistano solo attraverso i profili dei venditori da cui hanno acquistato, ma con parecchia fatica (quindi la motivazione di una ricerca del genere deve essere particolarmente importante) e sempre in maniera approssimativa.

 

Ma non parlavamo di acquirenti, si parlava di venditori e, ribadisco, per un venditore di oggetti "innocui" in compralo subito l'uso di inserzioni private è del tutto immotivato e rischia oltretutto proprio di danneggiarlo.

 

Più chiarezza e trasparenza più business, esattamente il contrario di quanto sta facendo eBay negli ultimi anni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta