problema con acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-04-2016 14:44
problema con acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2016 15:44 - modificato 20-04-2016 15:45
Ciao
La bilancia digitale non è come quella da orafo.....potevi portarla in negozio e fartela pesare
oltre a questo...conserva la mail dove ti minaccia del rosso...se te lo lascia giralo all' assistenza e la rimozione è assicurata!!!
Regole sull'uso dei commenti di Feedback a scopo di estorsione.
Agli acquirenti non è consentito esigere, minacciando di lasciare un Feedback negativo o neutro oppure valutazioni dettagliate del venditore basse, quanto segue:
Un rimborso completo o parziale
La restituzione di un oggetto che non è conforme ai requisiti legali applicabili e alle condizioni espresse chiaramente nell'inserzione
Merci o servizi che non fanno parte della transazione
I venditori non possono richiedere agli acquirenti di lasciare un Feedback o una valutazione dettagliata del venditore particolare. I venditori, inoltre, non possono richiedere agli acquirenti di ritirare un Feedback o una valutazione dettagliata del venditore esistente. Ciò vale per tutto il Feedback lasciato prima, durante o dopo la consegna degli oggetti o la fornitura dei servizi descritti nell'inserzione originale.
Rispetta queste linee guida. In caso contrario, potresti subire alcune conseguenze, ad esempio potrebbero venire imposti dei limiti sull'acquisto e la vendita o l'account potrebbe venire sospeso.
Come segnalare l'uso dei commenti di Feedback a scopo di estorsione
Se pensi di aver ricevuto commenti di Feedback a scopo di estorsione,contatta l'Assistenza clienti.
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
problema con acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-04-2016 16:00
problema con acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-04-2016 16:00
problema con acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-04-2016 17:49
ciao sonia,
sicuramente ti sarebbe convenuto andare subito al compro oro, avresti venduto a 22/23€ al grammo e ti saresti risparmiata un po di arrabbiature.
L'errore purtoppo è stato quello di non aver descritto il peso giusto, a questo punto cerca di trovare un punto d'incontro con l'acquirente, è la cosa migliore.
saluti
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
problema con acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-04-2016 17:56
Cmq se rivuole 16 euro non accetto. Preferisco farmelo rispedire. Non glielo svendo a cosi tanto.
Come dovrei agire in questo caso?
problema con acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-04-2016 18:50
problema con acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-04-2016 19:28
A volte bisogna far tesoro dei propri errori, almeno si è sicuri di non ricascarci
ciao
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
problema con acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2016 20:22 - modificato 20-04-2016 20:24
Poiche sul rosso eri tutelata dallo scopo di estorsione nei tuoi confronti avrei preteso la restituzione anche se ciò comportava la perdita delle spese di restituzione....è vero che il tuo errore è stato nella poca curanza sulla descrizione (in questo caso il peso e oggetto passibile a non conformità) ma penso proprio che questo si volesse solo approfittare!!!
Ci sono modi e modi per sistemare i problemi e di certo io non minaccio di negativo con lo scopo di estorcere un rimborso parziale!!!
Ciao
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
