annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

10.000

e anche il vecchio Sergente c'è arrivato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

10.000

E bravo Sergente!

 

Caro mio...vecchio è ancora tutto da verificare...per me sei il solito Mandrillone ops...Casanova...che con la scusa del fascino della divisa fa' il piacioine nella Community.

Smiley Molto-felice

Coinvolgerei anche le Ns gentili moderatrici Laura e Valeria...non solo per festeggiare il traguardo raggiunto ma a portare riscontro alle tue numerose galanterie nonchè conquiste fatte sul Forum.

Smiley Strizza l'occhio

Congratulazioni vivissime Sergè!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

10.000

pavelhejda
Utente della Community

Complimenti. Ma io festeggio anche. Ho già trentasei post (posti?). 😄

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

10.000

tytta80
Utente della Community

                                                                              ico_congratulations.gif

 

 

 

 

                                                      Smiley Molto-felice Ti sei guadagnato 10.000 gelati al pistacchioSmiley Molto-felice

 

 

 

 

                   cono_pistacchio.jpg

 

 

 

@Sergè n'altri 10.000  senza limiti 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

10.000

odessa3408
Utente della Community

Ciao tesoro.

 

Ti sei fatto attendere....

 

 

Vabbè dai mi congratulo comunque ma la festa l'avevo organizzata per ieri sera...

                                                                            

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

10.000

complimenti

ha vinto un bonus di 1000 euri per un viaggio in nigeriaSmiley LOL

congratulazioni vivissime



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 6 di 6
Ultima risposta