annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio!!!

sunya0455
Utente della Community

Buongiorno a tutti!

 

Giusto perché sappiate che se non entrerò più in D&R lo farò di mia spontanea volontà vi lascio questo saluto Smiley LOL

Adesso D&R è diventata uno schi** dunque vi saluto e me ne vado.

L'idea di tornare alla classifica come ai tempi del ghiacciolo (ed i vecchi di D&R come me sanno di chi parlo) proprio non mi piace Donna frustrata

 

Altre cose utili per tanta gente continuerò a farle.

Continuerò a cercare furti e truffe ma in questo posto non entrerò mai più

 

Gabri

 

 



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
5 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Addio!!!

alieno20132013
Utente della Community

Ciao Sunya , non sarai  la sola molti ti seguiranno in silenzio

... siam Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, ... voi fate domande e io tengo risposte, io sono Alieno prego! ah ah aha aha ah".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

Ciao Sunya

 

mi dispiace per la tu decisione

sicuramente chi ci rimetterà sarà solo la community

 

ci si sente in altri luoghi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

Ciao Gabry, ti confesso che mi spiace veramente molto per la tua decisione. Ti ho sempre trovato preparatissima e gentile con tutti. Però so a che ti riferisci parlando della classifica e non posso che darti ragione. Credo proprio che in molti seguiranno il tuo esempio. Magari non in modo netto come te, ma poco a poco.

Mi mancherai... Donna Triste


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

era da un pò che non entravo ... un saluto a tutti ... hanno cambiato tutta la grafica .... 

____
#31#
Free web counters

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

sunya0455
Utente della Community

Trovata la soluzione!!

adesso risolverò il problema.



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Addio!!!

alieno20132013
Utente della Community

Ciao Sunya , non sarai  la sola molti ti seguiranno in silenzio

... siam Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, ... voi fate domande e io tengo risposte, io sono Alieno prego! ah ah aha aha ah".
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

Ciao Sunya

 

mi dispiace per la tu decisione

sicuramente chi ci rimetterà sarà solo la community

 

ci si sente in altri luoghi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

Ciao Gabry, ti confesso che mi spiace veramente molto per la tua decisione. Ti ho sempre trovato preparatissima e gentile con tutti. Però so a che ti riferisci parlando della classifica e non posso che darti ragione. Credo proprio che in molti seguiranno il tuo esempio. Magari non in modo netto come te, ma poco a poco.

Mi mancherai... Donna Triste


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

era da un pò che non entravo ... un saluto a tutti ... hanno cambiato tutta la grafica .... 

____
#31#
Free web counters
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

sunya0455
Utente della Community

Trovata la soluzione!!

adesso risolverò il problema.



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

sunya0455
Utente della Community

questa è solo una prova



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Addio!!!

sunya0455
Utente della Community

pensavo di aver risolto ma nisba, peccato!



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta