annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Animali

nadgam60
Utente della Community

E' stato aperto un gruppo nel settore casa sugli animali.

Mi sembra interessante.

Messaggio 1 di 311
Ultima risposta
310 RISPOSTE 310

Animali

ATROCE DUBBIO...

Smiley Molto-felice Smiley Lingua Smiley LOL

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 221 di 311
Ultima risposta

Animali

Ecuador, ricomparsa la lucertola pinocchio

Si presumeva fosse estinta e invece eccola qua! E' di legno, rarissima!
(Fonte: Repubblica)

Ecuador, ricomparsa la lucertola pinocchio

Smiley Indifferente

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 222 di 311
Ultima risposta

Animali

Si che lo so, l'ho anche scritto, ma evidentemente non sai leggere!

Spoiler

Messaggio 223 di 311
Ultima risposta

Animali

10575mmm.jpg

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 224 di 311
Ultima risposta

Animali

...IL GATTO LO SA !

( riuscirlo a capire dipende da te... )

Messaggio 225 di 311
Ultima risposta

Animali

nato per offendere si e' sviluppato migliorando la sua vera natura.

nn tutti i mali vengono per nuocere.

Messaggio 226 di 311
Ultima risposta

Animali

piove piove piove, che malinconia...un po'.                                                                                  buonanotte, mary

Messaggio 227 di 311
Ultima risposta

Animali

Il consumismo e lo spreco sfrenato a discapito della sofferenz...

(tranquilli, nulla di "sanguinolento", non posto mai immagini "esplicite", non ce n'è bisogno... )

mary.

Messaggio 228 di 311
Ultima risposta

Animali

rik_castle
Utente della Community

i cani puzzano? 

http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/brad-pitt-puzza-come-cane-angelina-jolie-disperata-22081.ht...

pare anche da morti, non se la passano bene.

puzzano più di qualsiasi altra carogna...non è raro sentir dire 
" puzzi, puzza come un cane morto..."

vedi che quando scrissi in questo stesso post, che la casa dove albergano cani puzza;  trova conferma in brad pitt pittbul poco bul e molto pit_t...ahahah

per non dire dei genitali canini. " suoni alla c@zzo di cane...questa cosa è stata fatta alla c@zzo di cane... recita come un cane (c@zzo è sottinteso)... 

vabè, io vi esorterei a rivedere il vostro amore cerso queste bestie.

ciao Riccardo

Messaggio 229 di 311
Ultima risposta

Animali

Ciao mary.  Non è facile esprimere ciò che penso. 

Proverò, ma so già che non ci riuscirò in pieno. sono più idoneo a scrivere fantasticherie che opinioni.

non sono molto daccordo con queste forme di divulgazioni contorte e bugiarde!

a meno non vengano intraprese con un significato diverso, in modo da escluderne la deficienza di chi le ha concepite e che nessuno sa individuare.
Si sottolinea l'uccisione in larga scala di animali prodotti in serie per consumismo e destinati all'alimentazione umana. Certo, non è qualcosa di straordianario anzi, fa schifo! ma non per l'uccisione in se stessa, perchè se fa orrore, deve fare orrore anche l'uccisione di una gallina a cui tirano il collo in campagna, ed altri animali a cui tagliano il collo con l'accetta ed altro ancora. cosa cambia? Se non solo i numeri, misuriamo la morte in quantità e metodi?  Direi di no, e dunque: sotto l'aspetto dell'uccisione è identico. Non c'è a scomporsi più di tanto. Non parliamo di chi non mangia carne, come si legge nei commenti di falsi moralisti consumatori di verdure. anche queste prodotte in larga scala ancor più della carne, causano l'estinzione di una moltitudine di forme viventi sulla terra, compresi anche i vegetali stessi, per lasciare spazio a forme vegetali prodotte n laboratori. Non sanno vengono impiegati anche gli animali morti nelle forme elaborate degli scarti, per e loro verdure sintetiche, che fanno schifo! almeno fossero buone..... sono ancora più sofisticate della carne.
Gente che si scandalizza. "ahhhhhh...non mangio più carne, pover ebestie..."e dopo, consumano ogni materia che sta prosciugando il pianeta terra. Non si curano che adoperando telefonini, computer, plastiche, petrolio e tutto ciò che li rende evoluti ed intelligenti tanto da rifiutare la carne, produce cancro alle persone e alla terra! Vi siete mai chiesti che ogni volta che mettete in moto un'auto insieme a milioni di altre auto compresa la mia, un bimbo si ammala di cancro? Poi ad alcuni, gli da fastidio la sigaretta del povero drogato di nicotina, che potrebbe renderlo fumatore passivo e muore! Accidenti!... lui invece non causa morti mangiando verdure ed usando ogni tecnologia moderna, anche quando si fa la doccia causa morte! ma tanto ne nasce taqnta gente al mondo, cosa ci si deve curare di chi muore, che viene rimpiazzato, uguale gli animali destinati al macello!...che ridere.
ma vaffa...ulo! Se si è coerenti, si rifiuta tutto ciò che non è bene, e non solo ciò di cui si può fare a meno che tanto esiste l'alternativa altrettanto deleteria se non di più! Vadano a piedi non usassero il pc, si disfino di telefonini, vestiti sintetici, nudi, come l'umo appena nato ed incontaminato! Via da questa schifezza di società, a vivere solo necessario procurandoselo da soli, chi non fosse capace, può crepare! Andassero a vivere in solitudine, così che non invaderanno mai nemmeno per sbaglio gli spazi altrui.
io non ho il coraggio ma so che sarebbe giusto! e siccome non ho coraggio, perchè il coraggio non comprende mezze misure, Uso il telefonino, il pc, l'auto, ogni schifezza della società in cui vivo, compresa la carne e le verdure.

un salutone a te e buona notte a tutti.

ciao Riccardo

Messaggio 230 di 311
Ultima risposta