annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barzellette.

daniele80_1
Utente della Community
Sempre sui problemi, qualche barzelletta la sapete ?
Messaggio 1 di 300
Ultima risposta
299 RISPOSTE 299

Barzellette.

pisolo1
Utente della Community
Due cani dal veterinario.
Il primo, pimpante, chiede al secondo: che cosa ci fai qui?
- Sono qui perche devo essere castrato.

- E come mai?
- Io sono un cane molto macho, un sangue caldo. Un giorno siamo in un supermercato e mi passa davanti una barboncina, di quelle tutte depilate. La troia!
Non c'ho piu visto e ho cominciato a rincorrerla. Prima di farmela abbiamo rovesciato 4 scaffali, una pila di barattoli e 20 casse di birra. Il mio padrone ha dovuto pagare tutti i danni. E cosi mi ha minacciato che la prossima volta mi fa castrare.
- E poi?
- Tempo dopo siamo fermi ad un semaforo rosso, a piedi. Dall'altra parte della strada una San Bernarda mi fa l'occhiolino, ma io faccio finta di niente. Allora la troia mi incita con un Wof Wof. Io non c'ho piu visto. Sono Partito a razzo con il rosso, il padrone attaccato al guinzaglio e finito in strada con me, poi sotto ad una macchina.
Un autobus per evitarci e finito nella cristalleria di fronte. Ed eccomi qui per essere castrato.
Ma guarda anche a me e successa una cosa simile. Stavo sul mio tappeto preferito. Un caldo tremendo, una giornata superafosa. La mia padrona esce dalla doccia solo con l'asciugamano. Mi passa accanto, le cade l'asciugamano, si piega per raccoglierlo. Non lo so, sara stato il caldo, insomma le son saltato sopra e me la sono fatta.
- Ma... ti sei fatto la tua padrona????
- Si, e ripetutamente!
- Anche tu qui per essere castrato?
- Oh no. A me tagliano solo le unghie!

Messaggio 41 di 300
Ultima risposta

Barzellette.

il_baro
Utente della Community
caspita acuisti!!!!!!!!!! acquisti,Scusate.....Daniele.
Messaggio 42 di 300
Ultima risposta

Barzellette.

il_baro
Utente della Community
Pisolo, bella quella dei due cani.Ciao.
Messaggio 43 di 300
Ultima risposta

Barzellette.

pisolo1
Utente della Community

che ne dici di questa?

La mamma accompagna la figlia dal ginecologo. Ad un certo punto, durante la visita, il ginecologo esce dallo studio e si ferma dalla madre.
"Dottore, c'è un problema?"
"Si, lo sa che sua figlia ha il clitoride come il tappino di una bic?"
"A punta?"
"No, mordicchiato....."

Messaggio 44 di 300
Ultima risposta

Barzellette.

daniele80_1
Utente della Community
ahahahahah mi associo ahahahahahah complimenti pisolo.
Messaggio 45 di 300
Ultima risposta

Barzellette.

pisolo1
Utente della Community
Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno. Il commesso ne tira fuori uno dicendo: "Questo mirino e' cosi' buono che da qui lei puo' riuscire a vedere la mia casa laggiu' sulla collina".
Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere.
"Cosa c'e' di cosi' ridicolo?" chiede il commesso.
"Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa" risponde il cacciatore.
Il commesso gli toglie di mano il fucile e da' un'occhiata nel mirino.
Quindi da' due pallottole al cacciatore dicendo: "Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul (...)"
Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: "Sa, credo di riuscirci con una sola pallottola !!!!"

buona notte ragazzi alla prossima
Messaggio 46 di 300
Ultima risposta

Barzellette.

pisolo1
Utente della Community
ahh!!! dimenticavo questa
ciao nè

Una madre mette in guardia la figlia che si deve sposare:
Guarda che gli uomini sono tutti dei porci. Fidati di me, anche tuo marito si rivelerà un porco. Se quando state facendo l'amore ti dira' di girarti tu non lo fare per nessun motivo!"
La giovane si sposa e va in viaggio di nozze, passano diversi giorni finchè il marito le fa: "Cara ti prego, e' ora che tu ti
giri!"
No, mamma mi ha detto di no! Lo sapevo che eri un porco pure tu!"
Ma dai, girati che non ti succede niente..."
No e poi no! Porco che non sei altro!"
Ma amore, un figlio prima o poi lo dovremo fare!"
Messaggio 47 di 300
Ultima risposta

Barzellette.

japs_it
Utente della Community
Un uomo deve recarsi a fare l'esame delle urine ed il suo medico si raccomanda"venga a stomaco vuoto".
La mattina seguente l'uomo si alza e senza pensarci prende un caffè con 2 cucchiaini di zucchero e mangia uno yogurt alla banana marca yomo!
Dopodichè si reca in bagno fa la pipì nell'apposito contenitore e va al laboratorio. il medico prende il contenitore, lo mette contro luce lo esamina attentamente e gli dice "vedo che lei non ha seguito i miei consigli, ha mangiato uno yomo alla banana ed ha preso un caffè con 2 cucchiaini di zucchero, per cortesia torni domani e a stomaco vuoto!!!
L'uomo resta allibito, così la mattina dopo volendo fregare il medico si mangia una bella brioche del mulino bianco, una spremuta d'arancia ed un cappuccino con 3 cucchiaini di zucchero. Si reca quindi al laboratorio d'analisi e nuovamente il medico mettendo il contenitore contro luce gli dice per filo e per segno cosa ha mangiato con dovizia di particolari e pregandolo di presentarsi a stomaco vuoto la mattina seguente!!!
Esasperato l'uomo la mattinadopo chiama la figlia e le dice "Fai un favore a papà, fammi la pipì in questo contenitore, dopodichè si reca nel box prende la stecca dell'olio della sua BMW e la usa per mischiare il tutto....
Una volta al laboratorio d'analisi il medico prende il contenitore, lo mette controluce e gli dice...
"certo che lei è proprio sfortunato...non solo sua figlia è incinta, ma ha anche il motore del BMW fuso!!!!"... 😐

--------------------------

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 48 di 300
Ultima risposta

Barzellette.

japs_it
Utente della Community
Un ubriaco entra in un bar e dice: "Barista ! Versa da bere a tutti i clienti, bevi anche tu e poi portami il conto !".
Il barista esegue e presenta il conto all'ubriaco che gli risponde: "Ma io non ho bevuto niente, cosa vuoi da me?!".
Al che il barista si incazza, lo pesta e poi lo butta fuori.
Il giorno dopo lo stesso ubriaco rientra nel bar e dice: "Barista ! Versa da bere a tutti i clienti, serviti anche tu e poi portami il conto !".
Il barista pensa che il tipo non puo' essere cosi' pazzo da rifare lo stesso scherzo, cosi' esegue e mostra alla fine il conto all'ubriaco, che gli risponde: "Ma perche' insisti ? Se ti dico che non ho bevuto niente!".
Il barista stavolta si incazza davvero, riduce male l'ubriaco e lo butta fuori a calci.
Il giorno dopo ancora l'ubriaco entra ancora una volta nello stesso bar: "Barista ! Versa da bere a tutti e poi portami il conto!".
Il barista rimane stupito, si avvicina all'ubriaco e gli chiede: "E come mai stavolta a me niente ?!".
"Perche' quando bevi diventi violento!"

Un tizio sbronzo esce da una trattoria di notte, vede una suora e incomincia a picchiarla duramente; quando e' mezza morta per terra esclama: "Ah Batman, me credevo che eri mejo".

Messaggio 49 di 300
Ultima risposta

Barzellette.

japs_it
Utente della Community
Il 33% degli incidenti stradali mortali sono causati dall'abuso d'alcool; dunque il 67% degli incidenti mortali coinvolgono persone che non hanno bevuto; dunque, e' chiaro che la cosa piu' sicura da fare e' guidare ubriachi!
Un tizio piuttosto alticcio entra in una chiesa e si fionda dentro un confessionale e non proferisce parola.
Il prete tossicchia per attirare la sua attenzione ma lui continua a rimanere in silenzio. Allora il prete bussa sulla paratia per cercare di farlo parlare. Finalmente il tizio risponde:" E' inutile che bussi amico, non c'e' carta nemmeno in questo qui".

Messaggio 50 di 300
Ultima risposta