in data 08-10-2004 15:42
in data 14-09-2010 22:00
Ma quale idraulico!! X-( la perdono solo perche l'ha ingannata la tuta blu.
Che abbiano fatto un minestrone è palese. Che non si decidano a rimediare (invece che cancellare post di buonanotte) è altrettanto palese.
E pensare che lo diciamo dal primo giorno e che è una cosa a vantaggio di tutta la comunità e di conseguenza della baracca. GNIENTE!!! SOSSORDI!
in data 07-10-2010 22:09
UP
🙂
in data 13-10-2010 17:48
attenzione!!!! voglio dire a tutti quello che mi è successo....ho venduto un primi passi della chicco di mia figlia la quale funzione sarebbe di trascinarlo per imparare a camminare!!in questa inserzione avevo specificato che l oggetto era usato ma come nuovo....mi son dimenticata di scrivere che mancavano 3 formine...praticamente inutili....l ho venduto a 10 euro il suo valore nuovo sarebbe 70 e questa infame che l ha comprato mi ha segnalato a ebay come truffatrice!!!e di pay pal gli ha restituito i soldi lasciando a me 13,50 di spese!!!! ma vi sembra giusto!???? cmq l imfamona si chiama
maryshop07 io fossi in voi non venderei nulla a lei!!!! |
in data 13-10-2010 18:30
L'infame, come llo chiami tu, ha solo esercitato un suo sacrosanto diritto aprendo una controversia per oggetto non conforme.
Se tu avessi descritto l'oggetto con esattrezza questo non ti sarebbe capitato.
Il fatto che le formine siano da te considerate praticamente inutili non ha nessuna rilevanza.
Dovevi scrivere chiaramente che mancavano; non facendolo hai torto marcio.
in data 09-02-2011 00:45
in data 16-03-2011 16:47
Ciao a tutti io sono nuova ancora non capisco come funziona il Feedback.. come faccio ad ottenere punti positivi? 🙂
in data 16-03-2011 19:22
SBRIGATI AD APRIRE UN RECLAMO PER MERCE NON RICEVUTA QUANDO TI CAPITA QUESTE COSE DEVI APRIRE UN RECLAMO NON UNA CONTESTAZIONE.SE SCADE IL TEMPO NON TI RIMBORSANO PIU .COMUNQUE TELEFONA A PAI PAL SENTI COME PUOI FARE IL N E'848390110
in data 21-03-2011 09:33
Vittoria, la tua registrazione su ebay è strettamente legata ad un interesse. Quello di vendere degli oggetti, oppure di acquistarli. In tutti e due i casi, riceverai una valutazione dall'acquirente o dal venditore per la transazione. C'è però una grossa differenza nelle due posizioni. L'acquirente sceglie il suo oggetto, se risulta essere il miglior offerente si aggiudica l'asta, paga, e lo riceve. Poi dà la sua valutazione in feedback e stellette aggiuntive (solo per i venditori). Il venditore deve avere anche una predisposizione alla vendita, occuparsi di dozzine di dettagli inerenti la messa in asta, le foto, le descrizioni, e via di seguito. Il che non si può improvvisare se la si sceglie come una attività quasi costante. In ogni caso, ci sono tre valutazioni: una per la soddisfazione, una per la neutralità, la terza per il feed negativo. Il venditore però, non può più rilasciare all'acquirente una valutazione negativa. Per ogni transazione andata a buon fine ci si rilascia entro 60 gg max il feed back che viene visualizzato vicino al tuo nome. Come primo approccio, capito? Ciao e arrivederci..
in data 24-05-2011 19:19
ciao pensavo di vendere quadri etnici da me creati nella ctegoria casa ebricolage che ne pensi dell idea?
in data 14-11-2011 10:45
ma il senso di sto post? O.o