annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Benvenuti

matteo@ebay.com
Utente della Community
Benvenuti nel nuovo forum dedicato alla casa e bricolage.

:-)

Matteo
Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Benvenuti

fiabadisale
Utente della Community

Ma quale idraulico!! X-( la perdono solo perche l'ha ingannata la tuta blu.

Che abbiano fatto un minestrone è palese. Che non si decidano a rimediare (invece che cancellare post di buonanotte) è altrettanto palese.

E pensare che lo diciamo dal primo giorno e che è una cosa a vantaggio di tutta la comunità e di conseguenza della baracca. GNIENTE!!! SOSSORDI!

Messaggio 21 di 41
Ultima risposta

Benvenuti

teratrmmu
Utente della Community

UP

🙂

Messaggio 22 di 41
Ultima risposta

Benvenuti

fedege83
Utente della Community

attenzione!!!! voglio dire a tutti quello che mi è successo....ho venduto un primi passi della chicco di mia figlia la quale funzione sarebbe di trascinarlo per imparare a camminare!!in  questa inserzione avevo specificato che l oggetto era usato ma come nuovo....mi son dimenticata di scrivere che mancavano 3 formine...praticamente inutili....l ho venduto a 10 euro il suo valore nuovo sarebbe 70 e questa infame che l ha comprato mi ha segnalato a ebay come truffatrice!!!e  di pay pal gli ha restituito i soldi lasciando a me 13,50 di spese!!!! ma vi sembra giusto!???? cmq l imfamona si chiama

maryshop07 io fossi in voi non venderei nulla a lei!!!!

Messaggio 23 di 41
Ultima risposta

Benvenuti

gagliaudo3
Utente della Community

L'infame, come llo chiami tu, ha solo esercitato un suo sacrosanto diritto aprendo una controversia per oggetto non conforme.

Se tu avessi descritto l'oggetto con esattrezza questo non ti sarebbe capitato.

Il fatto che le formine siano da te considerate praticamente inutili non ha nessuna rilevanza.

Dovevi scrivere chiaramente che mancavano; non facendolo hai torto marcio.

Messaggio 24 di 41
Ultima risposta

Benvenuti

lostpioneers
Utente della Community

😮

.

.

Photobucket
Messaggio 25 di 41
Ultima risposta

Benvenuti

vittoria*11
Utente della Community

Ciao a tutti io sono nuova ancora non capisco come funziona il Feedback.. come faccio ad ottenere punti positivi? 🙂

Messaggio 26 di 41
Ultima risposta

Benvenuti

lgui7324
Utente della Community

SBRIGATI AD APRIRE UN RECLAMO PER MERCE NON RICEVUTA QUANDO TI CAPITA QUESTE COSE DEVI APRIRE UN RECLAMO NON UNA CONTESTAZIONE.SE SCADE IL TEMPO NON TI RIMBORSANO PIU .COMUNQUE TELEFONA A PAI PAL SENTI COME PUOI FARE IL N E'848390110

Messaggio 27 di 41
Ultima risposta

Benvenuti

vonbalden
Utente della Community

Vittoria, la tua registrazione su ebay è strettamente legata ad un interesse. Quello di vendere degli oggetti, oppure di acquistarli. In tutti e due i casi, riceverai una valutazione dall'acquirente o dal venditore per la transazione. C'è però una grossa differenza nelle due posizioni. L'acquirente sceglie il suo oggetto, se risulta essere il miglior offerente si aggiudica l'asta, paga, e lo riceve. Poi dà la sua valutazione in feedback e stellette aggiuntive (solo per i venditori). Il venditore deve avere anche una predisposizione alla vendita, occuparsi di dozzine di dettagli inerenti la messa in asta, le foto, le descrizioni, e via di seguito. Il che non si può improvvisare se la si sceglie come una attività quasi costante. In ogni caso, ci sono tre valutazioni: una per la soddisfazione, una per la neutralità, la terza per il feed negativo. Il venditore però, non può più rilasciare all'acquirente una valutazione negativa. Per ogni transazione andata a buon fine ci si rilascia entro 60 gg max il feed back che viene visualizzato vicino al tuo nome. Come primo approccio, capito? Ciao e arrivederci..

Messaggio 28 di 41
Ultima risposta

Benvenuti

ciao pensavo di vendere quadri etnici da me creati nella ctegoria casa ebricolage che ne pensi dell idea?

Messaggio 29 di 41
Ultima risposta

Benvenuti

giuggiolaa
Utente della Community

ma il senso di sto post? O.o

¢ιò ¢нє è ριù αмαяσ иєℓ ∂σℓσяє ∂ι σggι è ιℓ яι¢σя∂σ ∂єℓℓα gισια ∂ι ιєяι
Messaggio 30 di 41
Ultima risposta