in data 04-06-2014 19:28
in data 17-06-2014 22:26
@baby*_*soul ha scritto:
@odessa3408 ha scritto:Baby, non troppo forte. mi serve ancora
Tranquilla, Ody, il mio abbraccio virtuale non gli nuocerà...potrai ancora "sfruttarlo" per bene...
Molto bene...
in data 17-06-2014 22:28
Sadica....
in data 18-06-2014 09:43
Ragazze...ragazze!
Non c'è alcun problema,voi mi dite quello che devo fare ed io lo faccio.
Niente di più semplice...
Buongiorno a voi
in data 18-06-2014 09:59
@robertobonsai ha scritto:
Ragazze...ragazze! MAGARI......
Non c'è alcun problema,voi mi dite quello che devo fare ed io lo faccio. SI, UNA RICHIESTA L'ABBIAMO....CI PIACEREBBE
TU PERDESSI UN TUO PICCOLO VIZIETTO E CIOE' QUELLO DI "APPOGGIARE", IN CONTINUAZIONE, LE TESI DEL SERGENTE...
CAPISCI CHE...PUò ESSERE FASTIDIOSO? SOPRATTUTTO PER LUI!!
Buongiorno a voi BUONGIORNO ANCHE A TE!! TI LASCIO...DEVO ANDARE IN PALESTRA. CIAO
in data 18-06-2014 10:42
Appoggiare una tesi equivale a concordarla e farne una propria convinzione di giusta scelta per ottenere soluzione alla problematica posta...quale fastidio possa dare al benemerito Esimio collega proprio non comprendo!
Anzi dovrebbe renderne merito alle Sue brillanti risposte.
Infatti quando quest'ultime vanno dritte alla risoluzione...non solo vanno appoggiate ma anche spinte con convinzione fino in fondo!!!
Spero di aver spiegato una volta per tutte questo "qui pro quo" che da più parti molto maliziosamente,viene messo in discussione.
Buona sudata...ragazzaccia.
in data 18-06-2014 11:25
Roberto Roberto....
é tanto che chiedo una cosa e devi ancora farlo, quindi direi che non è vero che basta chiedere e tu fai...
Altra cosa.... no, questa non te la dico ora, ma arriverà il momento ooooohhhhhhhhh se arriverà!
Intanto prendo nota.
in data 18-06-2014 11:29
Non c'è alcun problema,tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio.
in data 18-06-2014 11:36
@baby*_*soul ha scritto:
TU PERDESSI UN TUO PICCOLO VIZIETTO E CIOE' QUELLO DI "APPOGGIARE", IN CONTINUAZIONE, LE TESI DEL SERGENTE...
CAPISCI CHE...PUò ESSERE FASTIDIOSO? SOPRATTUTTO PER LUI!!
Tranquilla Baby, io sono un'uomo di mondo
e nella vita ho visto e provato quasi di tutto, mi mancano ancora dei piccoli particolari che solo il tempo colmerà
in data 18-06-2014 11:37
@robertobonsai ha scritto:
Per te è più facile fare che dire... questo l'ho capito
in data 18-06-2014 11:48
Infatti ribadisco: