in data 04-06-2014 19:28
in data 22-06-2014 12:41
in data 23-06-2014 03:57
@robertobonsai ha scritto:non c'è nessun problema...tu dimmi quello che devo fare ed io lo faccio!
vale anche per me?
un saluto a tutti
in data 23-06-2014 09:53
Ciao Svizzerotto,
non gli credere...è tutto chiacchiere e... distintivo
in data 23-06-2014 13:22
ciao baby
vedremo se e' un parolaio
in data 23-06-2014 19:53
Ehilà,che sono questi pettegolezzi da pianerottolo!
Basta che mi assento un poco e questi sono i risultati.
Ci sono chiacchere e chiacchere...le parole vanno sapute far comprendere forte e chiaro...in maniera più semplice e dirette possibile.
Poi chi non vuol proprio capire non c'è problema...mi si faccia quel che devo fare ed io lo faccio...per rendermi comprensibile!!!
in data 23-06-2014 19:55
R.S.V.P.
in data 23-06-2014 20:11
Criptica Odessa...tutto bene?
in data 23-06-2014 20:23
@robertobonsai ha scritto:
Ehilà,che sono questi pettegolezzi da pianerottolo!
Basta che mi assento un poco e questi sono i risultati.
Ci sono chiacchere e chiacchere...le parole vanno sapute far comprendere forte e chiaro...in maniera più semplice e dirette possibile.
Poi chi non vuol proprio capire non c'è problema...mi si faccia quel che devo fare ed io lo faccio...per rendermi comprensibile!!!
Dai...lo sai che non potrei mai parlar male di te alle tue spalle...come vedi lo faccio alla luce del sole...
Scrivi:
"Poi chi non vuol proprio capire non c'è problema...mi si faccia quel che devo fare ed io lo faccio... per rendermi comprensibile!!!"
Ora, dimmi che c'è di comprensibile in questa frase...
Roby, tu lavori troppo...stai perdendo colpi...
'Sera a tutti
in data 23-06-2014 20:33
Lapsus...Socia...ora riformulo
Errata Corrige
Faccio vs Dica
per dunque...mi si Dica quel che devo fare ed io lo faccio...
Grazie Baby come fare senza la tua collaborazione!
in data 23-06-2014 20:45
Così va meglio...
Cmq, stavolta un consiglio voglio darlo io a te... invertiamo per una volta i ruoli.
Perchè fare tutto ciò che ci viene chiesto? A volte un bel " ma va a .... " è terapeutico
So già da adesso che non lo seguirai, ma io proverò a farti uscire dalla ... retta via..
Crederci sempre...arrendersi mai ! Ricordi?