COSA NON SOPPORTO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-01-2015 14:03
1) Quelli ai quali chiedi chiarimenti su ciò che vendono e ti dicono che non ti possono rispondere perchè il materiale è già imbalalto
2) Quelli che non ti rilasciano feeback
3) Quelli maleducati.... esempio... "se compro come spedisci la ROBA"... ma è scritto chiaramente come spedisco 😞
4) Quelli che non ti rispondono mai quando chiedi qualcosa
5) Quelli che attribuiscono a te i ritardi della posta
6) Quelli che ti fanno un'offerta all'ultimo secondo e poi ti dicono di essersi sbagliati e ti chiedono di andargli incontro (io lo faccio sempre perchè sono pirla)
ce ne sono altre di casistiche e queste non sono in ordine di preferenza
COSA NON SOPPORTO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2015 14:42
Voglio esserti solidale dandoti un suggerimento se mi è concesso:
non prendertela troppo a male per queste cose...per le bassezze non c'è mai fondo...sta al di sopra di tutto ciò e fatti scivolare tutto.
Non sei tu il Pirla lo sono coloro di cui parli e pure qualcosina di più...eccezion fatta per il feedback non rilasciato perchè è facoltativo...dunque se uno per motivi suoi non lo rilascia,faranno ben fatti suoi punto e basta.
Buon anno nuovo
Roberto
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
COSA NON SOPPORTO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2015 14:56
lo so... sto diventando vecchio e polemico ahahahahah
Buon anno
COSA NON SOPPORTO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2015 15:01
@adogio64 ha scritto:lo so... sto diventando vecchio e polemico ahahahahah
Tranquillo,poi passa...basta non dargli peso....vedi già ne ridi ed è un buon segno.
la retta via è presa!!!
COSA NON SOPPORTO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2015 19:13
Ciao, se vuoi un consiglio non mandare più annullamenti. Da quello che ho capito, se guardi il tuo punteggio standard come venditore gli annullamenti sono considerati dei difetti. Apri controversia per oggetto non pagato e che si arrangino. Tu offri solo paypal e in caso di rilascio feed negativo, perchè quello sono bravissimi a rilasciarlo al contrario dei positivi che fanno fatica, te lo potrai far rimuovere. Il feed è facoltativo e bisogna farci l'abitudine, non ti dico quanti me ne mancano per le vendite degli ultimi 3 mesi. Un consiglio, come venditore non rilasciarlo prima di aver ricevuto quello dell'acquirente.
COSA NON SOPPORTO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2015 19:51 - modificato 03-01-2015 19:52
Dove? in che frangenti, in ebay? e cosa rappresenta ebay, l'esistenza?...
piuttosto, come ebbi a dire in altro post:
la maionese, lo yogurt, il budino, lo champagne...
andy warhol, munch, modigliani, woody allen, bob dylan, mc cartney, nini rosso.
musica finta elettronica tutta, compresi sciagurati tastieristi a dischette nei piano bar, come anche techno e derivati, country, hip hop, blues rurale, dixeland, celtica, musette.
potevo aggiungere gli stupidi, ignoranti.... etcetera. oltre la scontatezza, bisogna esser certi, (certa mi si disse è solo la morte; credo possa essere piuttosto probabile)
nel dubbio ch'io medesimo possa essere affetto da tali mali ... sopporto gevolmente gl'ignoranti, i cretini eccetera...
sopporto qualsiasi tipologia vivente, terrestre.
Se diversamente, siete certi nella medesima misura di come abbastanza supponibile è la certezza della morte: potete inserirli a giusta ragione, nella lista dell'isopportabile.
Ordunque: Gli stupidi non hanno consapevolezza esser tali, o forse si?...non credo.
Piuttosto, hanno ferrea convinzione essere intelligenti.
Gli intelligenti o presunti tali, sanno bene distinguere gli stupidi che però a loro volta, convinti essere loro gli intelligenti, almeno nella misura dei primi, ritengono questi, stupidi.
io mica ho capito chi sono realmente gli stupidi e gli intelliggenti!
A me capita di trarre molti individui, nella vita ma anche del mondo della cultura, spettacolo, letteratura, mondo artistico... proclamati, divulgati, in qualche caso tramandati alla storia come possessori di grande intelligenza, li percepisco come dei grandissimi stupidi, dall'intelletto e qualità percettive davvero scadenti.
sono stupidi?
o sono io stupido...
se è vero che nessuno compresi questi, me, voi...si sente stupido, perchè non è dato esserne consapevoli, come si fa a sapere chi sono gli stupidi ma soprattutto, gli intelligenti?Perchè se proprio quest'ultimi fossero i veri stupidi, sarebbe un guaio! Una sciagura dell'intera umanità
Immaginate tutti gli insegnamenti, divulgazioni, azioni, regole...fossero dettate dagli intelligenti che però in realtà sono stupidi...
ora, a pensarci, mi si aggiunge un atroce dubbio:
sarà mica per questa ragione.... che il mondo, le politiche, le società...boh!
Meglio non pensarci.....
Scusate la divagazione, voleva essere un gioco, come sempre mi perdo, mi dissolvo tra le mie parole, di cui non ne afferro significato alcuno! Oltre il solo: potrei anche sopportarvi,,,
Ciao Riccardo
COSA NON SOPPORTO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2015 20:50
Mi avete massacrato... ma adoro queste dissertazioni filosofico culturali...
Grazie ragazzi mi sento molto più confuso e felice ahahahahha
Ciao 😉
COSA NON SOPPORTO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2015 20:53
Vedi...confermo che stai già molto meglio di quando hai postato questo pomeriggio...ora di domani comincerai anche a dire grazie a chi non sopporti più!