annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che ne pensate?

ciao

ragazzi, dovrei dare  un miliardo di euro

per aver trasgredito ad alcune leggi

posso appellarmi su i produttori 

per 20 mila miliardi?

cosi facendo pago il debito e mi avanza qualcosa

che ne dite

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Che ne pensate?

ma sai bisogna avere gli attributi per poterlo fare

o non essere accondiscendente a discapito di altri

vedi ad oggi non ho mai visto una persona che lavora, che si sia arricchito,

si più ricco di virtù ma è solo una parola, oggi, che esiste solo nel vocabolario

e fra le persone oneste......

...non è una questione di giudicare o no

.......il diversamente onesto è meno in gamba, di quanto si voglia far passare

.........e ..... non appartiene neanche al mondo dei furbi

http://www.ehabitat.it/wp-content/uploads/gatto-e-leone.jpg

......che per altro significa tutt'altra cosa

.....la presunzione di chi ha fatto l'università alla bicocca o alla bocconi....bahhh

.....resta ignorante quando si parla di vita certa in mezzo alle persone..

....già

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta