Chi e perchè
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2015 02:43
Una classifica di almeno 5 nomi di chi vi piace e perchè di questa community
....ma anche 5 nomi di chi non vi piace e perchè...
- « Precedente
- Successivo »
Chi e perchè
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2015 12:40
Ne dico uno e uno
Non mi piaci tu per questo 3D meschino
Mi piace eretica perchè ha sempre un medicinale buono per tutti
******************************************************************************************
Chi e perchè
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2015 13:49
Chi e perchè
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2015 13:50
Visto che è concesso dirne uno parteciperò anch'io!
Non mi piace Eretica perchè ha offerto "cure" a tutti ma non a me!
Mi piace Formica perchè la trovo fantastica! eh eh eh
Chi e perchè
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2015 14:40
dama bianca
dama bianca
dama bianca
dama bianca
dama bianca
Chi e perchè
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2015 14:53
........... e non solo su facebook!!!!!
Chi e perchè
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-01-2015 15:02 - modificato 28-01-2015 15:04
Secondo me ha un senso, oltre che, provocazione. Accade anche nel reale farsi un'idea delle persone e non sono affatto verità . Ovviamente non è per forza necessario ma solo occasione virtuale. come è normale accade nella vita, siccome nella realtà non si va dalle persone a dirgli non mi piaci a meno non vi sia un motivo particolare, nel virtuale visto è facile scrivere ad uno sconosciuto mi piaci, ti voglio bene, sei straordinario, simpatico e via dicendo, cosa che non è altrettanto fattibile con sconosciuti all'esterno, più fascilmente gli si arrecherebbe disturbo diversamente da qui che se ne motivo di piacevolezza reciproca e appagamento all'esterno,si finirebbe alla neuro. Per cui, dovrebbe essere possibile anche il contrario, che rappresenterebbe anche la mistificazione e finzione di tanta terminologia fuori-luogo ed esagerata che normalmente emeriti sconosciuti si scambiano solo perchè qui è per loro un modno a parte ove tutto è possibile e le distanze si accorciano, possibile essere altruisti sensibili ed istintivi e buoni che tanto è gratis! coem gratis è essere stronzi, valgono in maniera identica. Ma è più producente terminologie che solitamente vengono riservate a persone strette ed amici veri! Si potrebbe fare anche il contrario con la medesima naturalezza. Qui nemmeno persone ma maschere, quindi esenti da qualsiasi riferimento realistco. Non dovrebbe far nascere risentimento alcuno. Ma solo edificare una sorta di realtà più vicina ai reali sentimenti umani, che resterebbero comunque inumani come è giusto sia un luogo virtuale.
Tempo fa, è passato qualche anno, pubblicai un post uguale in domande e risposte, perfettamente uguale nella richiesta , un poco diverso nella forma forse più provocatoria richiedeva redarre delle scene immaginarie con gli utenti. Pubblicai anche post del tipo: con chi andreste a cena tra gli utenti, al cinema, chi è il più sexi, chi il più intelliggente, il più stupido, il più curioso il più banale il più fasullo e via dicendo.... Naturlamente cominciai sempre io la lista ma non ottenni mai partecipazione alcuna. La cosa mi faceva sorridere... All'epoca giocavo oggi non ne ho vena.
Dunque, potrei dire che nessuno mi suscita un sentimento che mi fa pensare non mi piace. diciamo non provo interesse per il gruppo dei risponditori qualche volta intervengo per il solo fatto che so essere intruso e non accettato per prevenzione..ahahah il sergente, il bonsai e company. alcuni più che non piacermi mi risultano poco leali ebbi modo leggere di chiacchere e pochi fatti, ove occorreva la propria persona vera, ed antipatici. Ma non è che me ne frega qualcosa.
io però la maggior parte dei nik attuali, non so chi siano, se alcuni avevano altri nik all'epoca che freuentavo con maggiore partecipazione domande e risposte e sono ancora presenti...non saprei dire. Qualcuno anche se davvero pochi, all'epoca mi piacevano abbastanza. Adesso non so dire.. non leggo molto per cui non ho un'idea precisa
di sicuro mi vanno bene il gaba il diabolicut la dama il francese e altri di cui non so scrivere il nik dovrei controllare. Almeno si mettono in gioco, senza cercare di crearsi aure di utenti perfetti che è appunto l'ispirazione di chi nella vita ha difficoltà si crea uno spazio dove affermarsi e lo fa proprio attraverso gli altri utenti.
ciao!
Chi e perchè
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-01-2015 15:11 - modificato 28-01-2015 15:12
Ciao ,
non è che tu mi stia particolarmente simpatico e sono consapevole del fatto che la cosa, oltre a lasciarti del tutto indifferente, sia reciproca.
Magari non ci siamo capiti o inquadrati bene, spero di farlo in futuro.
Ci tengo però a dirti che condivido tutto quello che hai scritto...ti darei 100 kudos se potessi!!!
Anche per te
Chi e perchè
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-01-2015 16:08 - modificato 28-01-2015 16:09
Stavolta sarò io a "sviolinare".....mi va di farlo!
SOLUZIONE perchè lo trovo schietto e simpatico
DANIELE perchè sa stare al suo posto
ERETICA perchè è arguta e divertente
DIABOLICUT perchè la sua assenza equivale a noia
BIRD perchè lo sto rivalutando
Gli altri 5, più che non piacermi...mi risultano indifferenti...perciò evito di menzionarli.
Chi e perchè
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2015 16:10
@formica_atomica ha scritto:
........... e non solo su facebook!!!!!
formica_atomica
formica_atomica
formica_atomica
formica_atomica
formica_atomica
formica_atomica....ma anche 5 nomi di chi non vi piace e perchè...
Le formiche rosicano

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »