annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOPO QUESTA FIGURA MI RITIRO A VITA PRIVATA

Annuncio mestamente che dopo questa figura mi ritirerò a vita privata nella mia stanza meditando sui miei errori e sulle mie incomprensioni, e cercando ancora e inutilmente di vendere qualcosa:( Questa sì che vince il premio figura di m del secolo!  🙂

Vi siete divertiti eh alle mie spalle! Anzi anche davanti.... 🙂

Ringrazio celestelisa che mi ha aperto gli occhi, nonostante un inizio burrascoso ci siamo rivalutate credo 🙂

Messaggio 1 di 91
Ultima risposta
90 RISPOSTE 90

DOPO QUESTA FIGURA MI RITIRO A VITA PRIVATA

@tytta80 ha scritto:

@svizzero-2013 ha scritto:

venire a prendere? me l'hai fatta tutta fuoriSmiley Triste..poi non ti serve..e' gia' contorta di suoSmiley Lingua

Smiley Tristee che tesoro sei...:P

Tesoro..Chill mi ha raccomandato di farti i suoi saluti...ha scritto...salutami tutti ma sopratutto lo Svizzerotto

Finalmente mi ha risposto..dice che è fuori per lavoro e che ne ha fino alla fine di questo mese salvo imprevisti,non è entrato ma ha letto alcune cose che vorrebbe assolutamente chiarire...

Ovvviamente saluta tutta la compagnia:D

Tesoro....ho raccontato della Biondina a Chill...ha detto che non ricorda tra le biondine che ha frequentato chi sia...gli ho detto anche che non ti deve passare le nuove FANS 😛

tesoro... quando lo risenti...salutamelo

e' inutile...secondo te perche' e' fuori per lavoro? per cercarmi nuove fansSmiley Lingua

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 91 di 91
Ultima risposta