annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fastidiooo...!

Buonasera cari ebayer tutti
apro ora qui, e vado a vedere il mio profilo, "a proposito di maryfioreblu", sì, quello che appare cliccando sull'ID.

Sorpresa, appare che io fossi connessa (data dell'ultima visita, colonna di dx) stanotte alle 2,41.

Contattami
Stato online
Data dell'ultima visita
‎08-01-2014 02:41

Questo io però posso escluderlo con totale certezza, dato che ho l'influenza e ieri notte con la febbre ho staccato subito dopo mezzanotte. Ho un orologio luminoso davanti al letto, e visualizzo perfettamente l'orario, a quell'ora ero sveglia ma già a letto da un pezzo, nessun "gatto malandrino" od altri componenti della famiglia sono imputabili del misterioso collegamento...

Mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione a proposito.
C'è qualche "bontempone" che si diverte a violare gli account per ottenere i dati personali?
Sia mai... ! peccato che mi è già successo un'altra volta, di avere questo "motivato" sospetto...

Ora ovviamente ho cambiato la password ma... tutto il resto?
Qualche utente serio può consigliarmi al meglio, per favore? (intendo indirizzi mail vari, paypal ecc...)

Sono molto seccata, sinceramente non capisco perchè l'essere presenti su di un forum equivalga a... vabbhè, mi fermo qui.

Ringrazio di cuore chi mi vorrà rispondere, ciao, mary. Smiley Indifferente

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Fastidiooo...!

@maryfioreblu ha scritto:

p.s.: tzè... non si ricorda... Smiley LOL alla faccia dell'eleganza... se vuoi scrivimi in privato, sempre che non ti risponda "l'altro"... Smiley Sorpreso Smiley Molto-felice

comeeeeee !!!!

io, tu e "l'altro" 

ecco lo sapevo, c'è sempre uno di mezzo

hai visto come stà..... bonino bonino 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Fastidiooo...!

Ciao Gaba, grazie per la spiegazione ma non è così, ho fatto prove e riprove e l'orario memorizzato rappresenta proprio l'ultimo collegamento di quell'ID.
Per altro pure oggi sono stata scollegata tutto il pomeriggio e risultavo sempre online, bho, ci sarà una qualche spiegazione, la troverò prima o poi. Smiley Indifferente

https://www.youtube.com/watch?v=hOxLD7Eb9h4

'notte, a tutti, mary.

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta