annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback mancati

Rivolgo la domanda a chi ha molta esperienza su eBay: qual è l'autentico motivo che induce numerosi utenti a non rilasciare feedback e valutazioni ? Fare gli originaloni controcorrente, i bastiancontrari a buon mercato, i cinici ad oltranza ... o cos'altro ?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Feedback mancati

@marcellus-nadyr ha scritto:

Rivolgo la domanda a chi ha molta esperienza su eBay: qual è l'autentico motivo che induce numerosi utenti a non rilasciare feedback e valutazioni ? Fare gli originaloni controcorrente, i bastiancontrari a buon mercato, i cinici ad oltranza ... o cos'altro ?

E se fosse semplicemente dovuto al fatto che il feedback è facoltativo?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Feedback mancati

E se fosse semplicemente dovuto al fatto che il feedback è facoltativo?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Feedback mancati

non saprei

ho poca esperienza e feedback per poterti rispondere, mi dispiace

ma forse dipende da questo

bart-simpson-generator.gif

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Feedback mancati

baby*_*soul
Utente della Community

Mi rivolgo a te...

originalone controcorrente ... :smileysurprised:

bastiancontrario a buon mercato ... :smileysad:

cinico ad oltranza ... :smileyfrustrated:

feedback70622.jpg

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Feedback mancati

mothia03
Utente della Community

Salve, tutto il discorso FeedBack dobrebbe essere profondamente cambiato ed Ebay lo sà . Assurde le valutazione dettagliate (stelle) date spesso in maniera cervellotica e senza obiettività .Se le Poste/Corrieri consegnano in ritardo, al venditore viene  di fatto accollata  la resposabilità con valutazion ben al disotto  del 5. Però siamo su Ebay che vende le auto BLU!!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Feedback mancati

mi è capitato di non dare un feed, perché avrei dovuto darlo negativo. mi è anche capitato di dare un (rarissimo) negativo e di vere ricevuto minacce tali che son dovuta ricorrere alla polizia postale- vedi tu

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Feedback mancati

Hai pienamente ragione: non ci avevo pensato ...

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Feedback mancati

Pienamente d'accordo, ora EBAY nega anche il diritto di mettere feedback negativo quando il venditore apre controversia. 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Feedback mancati

ed ecco perchè l'Italia và allo sfacelo, non si ha la possibilità di evidenziare chi è il venditore e come si comporta. fà comodo la legge sulla privacy a nascondere le proprie mancanze. male a chi capita.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta