annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback ricevuto INGIUSTAMENTE

Salve ragazzi,


 


Ieri mi è capitato che un cliente non era d'accordo con sul prezzo "gia stabilito" e mi chiede di annullare la transazione gli mando la controversia lui l'accetta (in tutto questo non c'è stato il pagamento quindi nessuna transazione paypal) e dopo il "piacere" che gli ho fatto mi rifila 4 feedback negativi !!!!


 


e questo non lo trovo affatto corretto!!! Perchè se un acquirente da te non acquista niente non è giusto che ti lascia il feedback negativo solo perchè non gli andavano bene i costi !!! è allucinante! 


 


Ora non so come fare se magari qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione o mi sa consigliare gli sarei molto grato.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Feedback ricevuto INGIUSTAMENTE

ospite**
Utente della Community

Il protocollo stabilisce che per avere dei clienti si deve avere un iscrizione camerale regolare con i dovuti attributi nello genere dichiarato. Quale genere ha stabilito la tua iscrizione camerale? Stabilito che non hai nulla da vendere con modalità corretta, verso i e o, tu nella fattispecie o voi come preferisci sei completamente fuori regola.

Mio
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta