in data 30-06-2013 12:49
Salve ragazzi,
Ieri mi è capitato che un cliente non era d'accordo con sul prezzo "gia stabilito" e mi chiede di annullare la transazione gli mando la controversia lui l'accetta (in tutto questo non c'è stato il pagamento quindi nessuna transazione paypal) e dopo il "piacere" che gli ho fatto mi rifila 4 feedback negativi !!!!
e questo non lo trovo affatto corretto!!! Perchè se un acquirente da te non acquista niente non è giusto che ti lascia il feedback negativo solo perchè non gli andavano bene i costi !!! è allucinante!
Ora non so come fare se magari qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione o mi sa consigliare gli sarei molto grato.
in data 30-06-2013 23:06
Il protocollo stabilisce che per avere dei clienti si deve avere un iscrizione camerale regolare con i dovuti attributi nello genere dichiarato. Quale genere ha stabilito la tua iscrizione camerale? Stabilito che non hai nulla da vendere con modalità corretta, verso i e o, tu nella fattispecie o voi come preferisci sei completamente fuori regola.