in data 14-12-2011 12:36
in data 14-12-2011 18:42
Qualche anno fa ne ho conosciuto uno tale e quale che dietro il monitor faceva lo spaccone e una volta trovatosi con di fianco il suo avvocato e davanti me e il mio legale, si schiaffeggiava da solo e chiedeva pure scusa per essersene dati pochi.
]:)
in data 14-12-2011 19:03
Woaw....ma questo è un fusto.....
bella camicia,pettinatura alla moda,collana....
Grazie Fiaba,sei sempre gentile e intelligente!
Mi mette di buon umore.
in data 14-12-2011 20:57
Woaw....ma questo è un fusto.....
bella camicia,pettinatura alla moda,collana....
Grazie Fiaba,sei sempre gentile e intelligente!
Mi mette di buon umore.
Felice che ti sia piaciuto e t'abbia sollevato l'umore 🙂 E grazie per i complimenti :-x
in data 14-12-2011 21:49
Oh Maronnaucarmeneeee :O:^O Una new entry B-)
Legge Basaglia si... Legge Basaglia no (il mio eterno Amletico dubbio ]:)
in data 14-12-2011 22:12
Ma quale new entry!! E' una vecchia conoscenza del forum e dei sanatori.
E' passato circa un anno e non ha ancora imparato come si scrive portafoglio. Il che è tutto dire...
:^O
Se lo si stuzzica è capace di arrivare anche ad augurare la morte.
D'altro canto non lo si può mica emarginare. In questi casi penso sempre all'eventualità che fossi stato io nella sua spiacevole situazione e penso a come avrei voluto che mi trattassero. E cosi mi rivolgo con compassione, benevolenza, dispiacere.
Evitare, insomma, di rendergli la vita piu amara di quello che la natura gli ha riservato.
Amen!
in data 14-12-2011 22:37
D'altro canto non lo si può mica emarginare. In questi casi penso sempre all'eventualità che fossi stato io nella sua spiacevole situazione e penso a come avrei voluto che mi trattassero. E cosi mi rivolgo con compassione, benevolenza, dispiacere.
Evitare, insomma, di rendergli la vita piu amara di quello che la natura gli ha riservato.
Amen!
🙂
...La sottoscritta si rimangia una propria battutazza postata forse proprio ieri qui nel Salotto, nella quale dichiarava di essere (assieme al Melf) l'unica "ANIMA BUONA" del forum Ebbayano:O
Ma quando mai?!? ]:) Fiabadisale..... ammiro la Tua benevolenza, la Tua compassione, che viceversa nel caso di cui sopra non m'appartengono, ovvero non provo tali caritatevoli sentimenti.... manco per la capa B-);-)
Toh, stasera mi esprimo costantemente alla "partenopea"... sto depiemontesizzandomi 😛
Ciao ^___^
in data 14-12-2011 22:44
FIABADISALE curati ....... BIG-BEN ha detto STOP
ah ah ah ah
ah ah ah
ah ah
ah
.
.
in data 14-12-2011 22:52
No, decisamente NO: neanche pagandola.... 😞
in data 14-12-2011 22:56
.
.
FIABADISALE scrivere all'assistenza NON SERVE sei TU FIABADISALE scrivere all'assistenza NON SERVE sei TU
FIABADISALE scrivere all'assistenza NON SERVE sei TU FIABADISALE scrivere all'assistenza NON SERVE sei TU
.
.
.
.
in data 14-12-2011 23:10
@cioke
Fortunatamente mi ritrovo nella situazione di poter compiatire e di non essere compiatito. Vuoi per fortuna, appunto, vuoi per educazione e formazione ricevuta dai miei genitori.
Se non ricordo male i tuoi studi (un flash da scambio di battute di qualche mese fa) possono confermare che i figli sono lo specchio dei genitori.
E facendo un breve e veloce accenno al nostro povero disgraziato non oso immaginare quale tipo di genitori abbia avuto e quale educazione abbia potuto inculcare ai suoi figli (ammesso che abbia trovato qualche anima pia che si sia prestata).
Oltreutto uno che si chiama signor pompa come puo essere stato concepito?
No, decisamente NO: neanche pagandola.... 😞
Questa non l'ho capita ma non importa. 🙂 Sai, a 80 anni suonati non è semplice intuire i riferimenti a sottigliezze accennate precedentemente. 😐
@signor pompa: da 1 metro di pompa quanti pompini da 20 cm fai?