in data 14-12-2011 12:36
in data 14-12-2011 23:19
Se non ricordo male i tuoi studi (un flash da scambio di battute di qualche mese fa) possono confermare che i figli sono lo specchio dei genitori
Fiaba,quella era la Zee.....e va beh,dai vecchiarello....e ti sei pure tolto degli anni!!!:^O
in data 14-12-2011 23:21
2012 è l'anno GIUSTO
.
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
.
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah ah ah ah
ah ah ah
ah ah
ah
.
.
.
in data 14-12-2011 23:22
:^O
@signor citrullo, se io facessi parte dell'assistenza, tu a quest'ora avresti una wild card per poter postare piu di 10 msg, anche non avendone il diritto, pur di farti sentire parte integrante del mondo e dispensare cosi perle di nullità intellettiva.
Purtroppo cosi non è e ti tocca morderti i talloni
in data 14-12-2011 23:26
Fiaba,quella era la Zee.....e va beh,dai vecchiarello....e ti sei pure tolto degli anni!!!:^O
No no, o meglio, oltre alla zee mi pare che cioke abbia studiato qualcosa che riguarda la personalità (non resta che attendere conferma o smentita)
E poi non è vero che mi sono tolto gli anni X-(
in data 14-12-2011 23:37
in data 14-12-2011 23:39
Sempre meglio questo forum,
si passa dai Prof
agli psicopatici.
Certo che te la tro-mbi, basta pagare......
B-)
Ecco Fiabadisale... il mio riferimento al diversamente intelligente, quello che non hai capito, era il proseguo della battuta di REBO di cui sopra :^O
E riguardo ai miei studi ti ricordi benissimo: Pedagogia 😉
in data 14-12-2011 23:46
Ecco Fiabadisale... il mio riferimento al diversamente intelligente, quello che non hai capito, era il proseguo della battuta di REBO di cui sopra :^O
E riguardo ai miei studi ti ricordi benissimo: Pedagogia 😉
Tutto chiaro. Grazie per la delucidazione 🙂
@lady: visto? Funziona ancora ANCHE la memoria :^O:-p
in data 14-12-2011 23:49
@lady: visto? Funziona ancora ANCHE la memoria
E bravo ottantenne mio, ANCHE la memoria è importante.....ANCHE
Notte!
in data 14-12-2011 23:51
la tua SVEGLIA è stata CARICATA
il tuo TEMPO stà per scadere
.
.
ah ah ah ah ah TIC-TAC-TIC-TAC
.
.
.
.
ah ah ah ah VECCHIACCIO BEVI BEVI AH AH AH
.
.
in data 14-12-2011 23:55
'notte a te 😉
Spegni il pc cosi non vieni disturbata dalla sveglia che il signor citrullo ha messo alle 5 per andare a raccogliere i cartoni prima che passi il camion della spazzatura