annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io spero che......

bulow00
Utente della Community

Ultimo giorno dell'anno, tempo di propositi.


Tutti ne abbiamo e ci impegnamo a rispettarli e mantenerli,       ma poi puntualmente svaniscono già dopo il  primo mese,       presi come siamo dai mille impegni e incombenze del quotidiano.



Uno mi piacerebbe fosse esaudito, in particolar modo qui nel forum.


Maggior rispetto delle persone e maggior rispetto soprattutto del pensiero di ognuno.


Perchè offendere, perchè provocare, perchè minacciare.


Come possiamo sperare tutti in un'anno migliore e farci auguri se poi facciamo l'esatto opposto !!

Non sia pace fra i mortali, finché un uom sovr'altro imperi.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Io spero che......

 


Ciao Bulow, sono d'accordo con te, ma pare cosa ardua, qui sopra.

I miei auguri più sinceri a chiunque voglia raccoglierli con la stessa sincerità.

mary 🙂




p.s.: un augurio allegro...

HAPPY GNU YEAR!





... e uno "riflessivo"

Ogni mattino, quando mi risveglio ancora sotto la cappa del cielo, sento che per me è capodanno.
Perciò odio questi capodanni a scadenza fissa che fanno della vita e dello spirito umano un’azienda commerciale col suo bravo consuntivo, e il suo bilancio e il preventivo per la nuova gestione. Essi fanno perdere il senso della continuità della vita e dello spirito. Si finisce per credere sul serio che tra anno e anno non ci sia una soluzione di continuità e che incominci una novella istoria, e si fanno propositi e ci si pente degli spropositi, ecc. ecc. ...
...Perciò odio il capodanno. Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno. Nessun giorno preventivato per il riposo. Le soste me le scelgo da me, quando mi sento ubriaco di vita intensa e voglio fare un tuffo nell’animalità per ritrarne nuovo vigore. Nessun travettismo spirituale. Ogni ora della mia vita vorrei fosse nuova, pur riallacciandosi a quelle trascorse. ..."
Antonio Gramsci, 1° Gennaio 1916




OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Io spero che......

daniperri
Utente della Community

..grazie maryfioreblu, li accoglie con sincerità e spontaneità anche il presidente, che resta per tutti e per lei in particolare, il 'suo' Silvio ! Auguroni !:^O:O:^O:^O 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Io spero che......

 


"sinceramente vi sta bene a tutti quello che succede, dovevate intervenire mentre c'era il mancato rispetto, quello lo si leggeva sempre bene e si leggeva bene da che parte veniva l'attacco."


 


potrei condividere quello che scrivi se solo fossi stata presente allora.
le poche volte che ho letto il salotto in passato, venendo da D&R, l'ho sempre trovato pieno di dispute interne nelle quali non sapevo orientarmi.


 


"...anche voi, comportandovi da qualunquisti avete nutrito per lo sfacelo del posto.."


 


non posso prendere parte in un qualcosa che non capisco, non so chi sia tu ne tutti gli altri ID chiaramente di comodo che continuano a proliferare, non vi conosco nè li riconosco per quelli che sono stati i trascorsi precedenti... realmente non mi ci riesco a districare, di conseguenza posso solo "osservare il posto" ed evitare ogni coinvolgimento personale, fino ad "acquisita conoscenza" !  
(ma la vedo oltremodo nebulosa, viste le abitudini del luogo...) 

butto lì qualche intervento su temi generali che mi coinvolgono o qualche battuta senza continuità, e quando mi pare che il mio interlocutore sia persona corretta, per ora, questo è tutto.

grazie comunque per il "buon 2013" che ricambio.


ciao, mary 🙂


 


 


 


 


 


p.s.: ho sempre ritenuto pazzesco arrivare a chiamare in causa avvocati o formulare convintamente minacce fisiche per dispute da forum, è un qualcosa totalmente al di fuori dalla mia visione delle cose e che non riesco a comprendere, ci stà che dipenda dala mia "ignoranza" su quanto realmente accaduto qui o sia solo ingenuità, ma è la mia opinione, mi pare tutto assurdo e spropositato. 


 


 


 



OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Io spero che......




:^O :^O :^O ...è una scala che "scende nell'abisso"... 😮
che c'entrano le chiocciole??? 😛

"Perchè offendere, perchè provocare, perchè minacciare." ?
appunto, dici bene, quindi perchè provocar-mi che io nemmemo ti conosco... ??? ?:| B-)



buona serata e buona continuazione 😐 mary


 


 


 



OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 5 di 5
Ultima risposta