in data 24-09-2014 15:00
Ciao a tutti......vediamo se vi accorgete,ovviamente chi mi conosce già. Comunicazione: ben 7 aste vinte!!!! Perchè non ho scoperto prima ebay? Cioè conoscevo,ero pure iscritta ma non avevo mai iniziato a fare acquisti. mi sono sempre fermata ad amazon. Le aste sono fantastiche (quando si vincono eheeh) e anche il compra subito,si trva tutto e spesso a prezzi bassi. Ahhhhh....(sospiro di beatitudine)....Che dire? Pienamente soddisfatta Voi come state?
in data 27-09-2014 01:12
@reginadi71 ha scritto:è possibile che lui stia leggendo ma non interviene....chissà.....vado a letto con questa illusione Buona notte ragazzi....a domani
Buonanotte regina
in data 27-09-2014 01:12
@*chillout*12 ha scritto:Ciao nutellina..... parlerò anche con lui te lo riporto
Ma di certo se gli mandi le nuove collezioni di "divani":P.... nun torna più....
in data 27-09-2014 01:16
@tytta80 ha scritto:
@*chillout*12 ha scritto:Ciao nutellina..... parlerò anche con lui te lo riporto
Ma di certo se gli mandi le nuove collezioni di "divani":P.... nun torna più....
dai non gliele mando più...cosi torna da te...giuro
in data 27-09-2014 01:16
@reginadi71 ha scritto:è possibile che lui stia leggendo ma non interviene....chissà.....vado a letto con questa illusione Buona notte ragazzi....a domani
No Regina...è a nanna:D....01,15:O
Buonanotte:D