in data 24-09-2014 15:00
Ciao a tutti......vediamo se vi accorgete,ovviamente chi mi conosce già. Comunicazione: ben 7 aste vinte!!!! Perchè non ho scoperto prima ebay? Cioè conoscevo,ero pure iscritta ma non avevo mai iniziato a fare acquisti. mi sono sempre fermata ad amazon. Le aste sono fantastiche (quando si vincono eheeh) e anche il compra subito,si trva tutto e spesso a prezzi bassi. Ahhhhh....(sospiro di beatitudine)....Che dire? Pienamente soddisfatta Voi come state?
24-09-2014 15:11 - modificato 24-09-2014 15:11
@reginadi71 ha scritto:Ciao a tutti......vediamo se vi accorgete,ovviamente chi mi conosce già. Comunicazione: ben 7 aste vinte!!!! Perchè non ho scoperto prima ebay? Cioè conoscevo,ero pure iscritta ma non avevo mai iniziato a fare acquisti. mi sono sempre fermata ad amazon. Le aste sono fantastiche (quando si vincono eheeh) e anche il compra subito,si trva tutto e spesso a prezzi bassi. Ahhhhh....(sospiro di beatitudine
)....Che dire? Pienamente soddisfatta Voi come state?
NON SCORDARE LA PRUDENZA
Sono felice del tuo entusiasmo e non sono certo qui per raffreddarlo, ma non scordare la prudenza, quello che ti sembra un mondo felice di puffi e fragole in realtà è pieno zeppo di insidie di ogni tipo.
Ciao
in data 24-09-2014 15:28
Ciao Moira Si.....pienamente d'accordo.....Proprio 15 minuti fa ho ricevuto un oggetto usato vinto all'asta,dall'aspetto direi non gradevole.....il venditore poteva preoccuparsi di presentarlo meglio,più tardi lo proverò per vedere se almeno è funzionante,per adesso non posso ma sono molto delusa,ripeto anche un usato può essere presentato e confezionato in modo carino e ordinato.....mmmm vedremo se funziona (l'alimentazione è a batterie) Il venditore mi ha assicurato che è funzionante (non so se posso dire di cosa si tratta) quindi mi voglio fidare
in data 24-09-2014 17:48
in data 24-09-2014 20:55
Ciao Serg....io se vendessi qualcosa avrei + rispetto.....comunque alla fine perfettamente funzionante e al posto di spendere 120 euro ne ho speso 30+10 sped.....non sapeva il valore e anche i visitatori non avrebbero capito....io perchè l'avevo vista montata e funzionante su youtube. Alla fine sono contenta.Onestamente non so che feed lasciare o se lasciarlo. Se devo valutare il venditore o il fatto che con lui ho fatto un affare.....Comunicazione 2,gentilezza 2,rapidità spedizione 10,oggetto soddisfacente aspettative 10 se fosse stato spedito almeno pulito...ora ci penso
in data 24-09-2014 20:59
ops dimenticavo scatolone riciclato minimo 3 volte,cartaccia messa alla rinfusa in regalo dava una custodia ahahahah non si può spiegare,ma questo non mi ha sconvolto quanto trovare l'oggetto sporco
in data 25-09-2014 09:48
in data 25-09-2014 17:54
Ahahahah Ciao Serg.....l'ho fatto tanto ho ottenuto l'oggetto che desideravo funzionante e poi guardami ho ben 4 feed
in data 25-09-2014 18:41
in data 25-09-2014 20:48
Bravo! Hai capito l'oggetto! Ma perchè quanto pesi?