annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo nascosto

siria2000
Utente della Community

Ciao qualcuno sà dirmi come si fà a nascondere  il prezzo dall'inserzione dell'articolo venduto??Me lha chiesto l'acuqirente e non sò come fare..Grazie a chi saprà dirmi qualcosa..Ho contattato l'Assistenza ma non credo che da qui a Lunedì rispondano a me..Confido in voi ebayer espertissimi!!!Grazie Siria

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Prezzo nascosto

mache2oo
Utente della Community

Creco che si debba impostare l'asta come Privata. Come si faccia non lo so, guarda le guide ebay su come vendere.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Prezzo nascosto

Inserzione privata

Se l'acquisto è già avvenuto non si può più fare, è una impostazione che va data all'inserzione quando la si apre.

Un modo un pò contorto sarebbe quello di annullare la vendita e rifarla impostando l'inserzione nel modo giusto, un altro modo sarebbe quello di rinunciare (entrambi) al feedback.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Prezzo nascosto

siria2000
Utente della Community

grazie..ora guardo...:-)

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Prezzo nascosto

siria2000