annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riservattezza

orsogpc
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Giampiero e, anche se sono utente da qualche anno, non ho mai scritto sul Forum,  quindi saluto e ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione.

Ho una piccola necessità, cioè vorrei sapere come fare per evitare che compaiano sulla pagina di accesso le mie ricerche, recenti e no.

Già due volte, infatti,  mio figlio mi ha "sgamato" su un regalo che stavo cercando per lui e che doveva ovviamente essere una sorpresa. Ho provato a porre la domanda scrivendo su "contatta E Bay" ma sono stato totalmente ignorato...

Qualcuno mi può aiutare? 

Chiedo scusa se questa non dovesse essere la sezione giusta per la domanda,  ma non ne ho individuata una più adeguata. 

Grazie mille,

Gp

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Riservattezza

@orsogpc ha scritto:

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Giampiero e, anche se sono utente da qualche anno, non ho mai scritto sul Forum,  quindi saluto e ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione.

Ho una piccola necessità, cioè vorrei sapere come fare per evitare che compaiano sulla pagina di accesso le mie ricerche, recenti e no.

Già due volte, infatti,  mio figlio mi ha "sgamato" su un regalo che stavo cercando per lui e che doveva ovviamente essere una sorpresa. Ho provato a porre la domanda scrivendo su "contatta E Bay" ma sono stato totalmente ignorato...

Qualcuno mi può aiutare? 

Chiedo scusa se questa non dovesse essere la sezione giusta per la domanda,  ma non ne ho individuata una più adeguata. 

Grazie mille,

Gp

La soluzione è una sola: interdire l'accesso al tuo account a chiunque.

Gli accounts eBay sono personali e solo tu devi accedervi, chiunque altro (indipendentemente dal grado di parentela o vicinanza) no, specialmente se sono minori per i quali vige un ulteriore specifico divieto.

Se seguirai questo semplicissimo precetto non avrai mai più questo problema.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta