annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

amplificatori auna.

angelor1
Utente della Community

salve a tutti volevo diffondere la notizia che i sopracitati amplificatori sono delle autentiche bufale.dopo averne acquistato uno,l'ho aperto e ho fatto la macabra scoperta:la scheda e semivuota ci sono due finalini si e no da 30watt.suona meglio l'autoradio.se ci riesco vi posto una foto del modello in questione,si tratta del 4800(sta per watt!!!!!!).mi sarei accontentato di 100 watt......diffondete la notizia con ogni mezzo possibile.io faro' anche una segnalazione a ebay.non e giusto che ne vendono a decine ingannando la gente.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

amplificatori auna.

mariosilve59
Utente della Community
Sul serio?????io ne ho comprato uno e mi è arrivato oggi e in effetti lo aperto e dentro è vuoto e poi collegandolo non si accende cosa faccio.....??????? Aiutatemi!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

amplificatori auna.

san-franco
Utente della Community

cosa faccio.....??????? Aiutatemi!!!

Aiutati da solo imparando innanzitutto a leggere le aste sino in fondo prima di comperare. 

Quel che devi fare è chiaramente spiegato sotto la voce "Informazioni sulla restituzione"  

In alternativa, se hai pagato con PayPal, potresti aprire una controversia per oggetto non conforme seguendo le istruzioni pubblicate in eBay e in PayPal.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta