annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

amplificatori mchammer sono affidabili?

pax7611
Utente della Community

salve ragazzi della baia, ultimamente vedo spesso tra gli amplificatori auto questi famigerati mchammer con potenze in rms strepitose e prezzi da discount, ma saranno affidabili? Poi quello che mi preoccupa di più ma suonano oppure fanno rumore e basta? Che ne pensate? sotto con le risposte.......

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

tytta80
Utente della Community

Ciao

Smiley Strizza l'occhio

Ti consiglio...acquista tali articoli in negozio fisico, proprio per evitare questi inconvenienti...ora con il pagamento paypal hai una maggior tutela, ma sprecheresti tempo e soldi per restutire l'oggetto non conforme se si rivelasse tale.

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

aihcrana
Utente della Community

NO

BRAVA LA MODERAZIONE QUANDO CANCELLA SENZA LEGGERE
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@pax7611 ha scritto:

salve ragazzi della baia, ultimamente vedo spesso tra gli amplificatori auto questi famigerati mchammer con potenze in rms strepitose e prezzi da discount, ma saranno affidabili? Poi quello che mi preoccupa di più ma suonano oppure fanno rumore e basta? Che ne pensate? sotto con le risposte.......

Sull'affidabilità non mi pronuncio, non li conosco ma mi danno l'idea di cineserie da 4 soldi.

Per quanto riguarda le potenze dichiarate se su prodotti di prezzo multiplo di quelli le potenze sono da considerare realisticamente 1/2 o 1/3 di quelle dichiarate  su questi mchammer si può ipotizzare potenze effettive da 1/4 a 1/6 di quelle dichiarate.

C'è un articolo che puoi agevolmente trovare come primo risultato attraverso google con la seguente chiave di ricerca "Checking the rms on an amp mchammer".

Ma poi mi domando anche a cosa serva avere amplificatori da migliaia di watt dichiarati per sonorizzare ambienti piccoli come le automobili, quando per sonorizzare ambienti domestci ben più ampi bastano 10 buoni watt e due diffusori di sensibilità adeguata? (disturbando comunque il vicinato)

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@  moriadellevacche ha scritto:

".

Ma poi mi domando anche a cosa serva avere amplificatori da migliaia di watt dichiarati per sonorizzare ambienti piccoli come le automobili, quando per sonorizzare ambienti domestci ben più ampi bastano 10 buoni watt e due diffusori di sensibilità adeguata? (disturbando comunque il vicinato)

Ciao

Serve ad andare il giovedi sera alle 21 sul piazzale di un supermercato all'estrema periferia, ritrovarsi con altrattanti tuningatori, far ascoltare i proprii rumori e discutere delle novità nel settore.

Per fortuna che quel supermercato è prorpio in estrema perfieria ed io ci abito a circa un paio di km.

Li sento lo stesso  ma a basso livello.   Ma forse è meglio che non lo dica troppo forte.Smiley LOL  

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ciao raga, inefetti il mio pensiero è lo stesso, questi ampli non possono avere potenze del genere poiché dovrebbero avere dei filtri

all'interno in oro ecc. magari chi fa' gare spl li usi per far tremare la macchina, perché credo che più di quello non fanno.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta