in data 11-10-2016 14:20
in data 11-10-2016 14:24
personalmente avrei altro fare
credevo..............
ma non è vero......................................
mi scuso di tutto
Confermi proprio che sei un imbecille contento tu di esserlo però fai proprio schifo e tutti quanti se ne accorgono
l'importante era che non me ne accorgersi io ma purtroppo.......................
un saluto a tutti
in data 11-10-2016 17:22
@totonnosinnicuolo ha scritto:
personalmente avrei altro fare
credevo..............
ma non è vero......................................
mi scuso di tutto
Confermi proprio che sei un imbecille contento tu di esserlo però fai proprio schifo e tutti quanti se ne accorgono
l'importante era che non me ne accorgersi io ma purtroppo.......................
un saluto a tutti
Mi scuso per l'intromissione Totonno...se il filo conduttore del Thread è quello in oggetto...ti chiedo:
se questi sono gli apprezzamenti...gli insulti a che livello sono arrivati???
Mah...
in data 11-10-2016 17:39
alcune volte bisogna tirare
e capire oltre
la frustrazione individuale e il non capire di stare in una comunità, con pregi e difetti, innanzitutto l'educazione e il rispetto altrui non sono concepibili da determinati soggetti
dovrebbero impararsi prima il vocabolario dei termini su cui postano o inviano email
ma comunque il mondo e cosi, vario dove le persone con più o con chi meno si affrontano fra di essi
in data 11-10-2016 17:49
Ok Totonno,
apprezzo il tuo sforzo nel voler mantenere tutto nei limiti del buon senso ed educazione in questa Community...ma come hai ben chiarito...il mondo e vario!
E' troppo soggettivo per non avere degli eccessi fuori luogo sia qui che in ogni altro contesto.
Tutta la mia solidarietà