in data 26-07-2013 21:00
ho acquistato da totalbrass germania,un clarinetto Eastman si bemolle,da 99.00 euro,giusto per fare pratica dopo anni di inattività,cosa ne pensate,per il momento può andare bene questo strumento''? Qualcche utente l'ha acquistato e lo conosce'?
in data 26-07-2013 21:11
Ciao,
accetta la battuta...chiederlo a Renzo Arbore sarebbe meglio!
Vedrai che andrà alla grande e man mano che farai esperienza i progressi porteranno anche a trovare uno strumento che segua di pari passo la tua ascesa.
In bocca al lupo.
Roberto
in data 03-08-2013 09:18
grazie Roberto,le tue,sono parole saggie,aparte che lo strumento,ha un bel timbro e l'ho fatto provare ad un bravo clarinettista,che mi ha dato un parere molto positivo.Io poi, di mio ho ordinato un bocchino nuovo,Vandoren b 45 lyra,che dovrebbe dare quello spunto in più,utile all'uyilizzo ottimale dello strumento.Comunque,come bene hai detto tu,per riprendere,andrà più che bene,anche senza scomodare Renzo Arbore.Poi dopo,Se potrò permettermelo,ne prenderò uno più professionale.Non credevo neanche che qualcuno mi rispondesse su ebay,e allora ti ringrazio molto per il consiglio che mi è servito molto,per confermare quello che già pensavo.Ti saluto,stai bene!