annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consigli

ho acquistato da totalbrass germania,un clarinetto Eastman si bemolle,da 99.00 euro,giusto per fare pratica dopo anni di inattività,cosa ne pensate,per il momento può andare bene questo strumento''? Qualcche utente l'ha acquistato e lo conosce'?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

consigli

Ciao,

accetta la battuta...chiederlo a Renzo Arbore sarebbe meglio!

Vedrai che andrà alla grande e man mano che farai esperienza i progressi porteranno anche a trovare uno strumento che segua di pari passo la tua ascesa.

In bocca al lupo.

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

consigli

grazie Roberto,le tue,sono parole saggie,aparte che lo strumento,ha un bel timbro e l'ho fatto provare ad un bravo clarinettista,che mi ha dato un parere molto positivo.Io poi, di mio ho ordinato un bocchino nuovo,Vandoren b 45 lyra,che dovrebbe dare quello spunto in più,utile all'uyilizzo ottimale dello strumento.Comunque,come bene hai detto tu,per riprendere,andrà più che bene,anche senza scomodare Renzo Arbore.Poi dopo,Se potrò permettermelo,ne prenderò uno più professionale.Non credevo neanche che qualcuno mi rispondesse su ebay,e allora ti ringrazio molto per il consiglio che mi è servito molto,per confermare quello che già pensavo.Ti saluto,stai bene!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta