annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consiglio su TRUFFA da parte del venditore

salve ragazzi ho un problema con un oggetto che ho acquistato ,uno smartphone che ho scoperto che qui in europa non funziona,(non era scritto nell'inserzione) avendolo già purtroppo pagato con paypal e avendo fatto presente che non ho intenzione più di acquistarlo,il venditore non vuole rimborsarmi,ho aperto la controversia paypal dopo girata a reclamo , ma purtroppo credo di averla chiusa per sbaglio ,adesso il venditore ne approfitta dicendo che mi rimborsa solo una parte della cifra il resto se la tiene come caparra per non so cosa ,dopo avergli fatto presente che avrei pagato le spese di inserzione + le spese di paypal a mio carico il venditore chiede illecitamente di trattenersi altri soldi , come devo procedere ? mi sembra già che ci siano già gli estremi per estorsione e truffa 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

consiglio su TRUFFA da parte del venditore

mache2oo
Utente della Community

Continua la discussione solo di là dove ci sono già risposte e non aprirne altre

http://community.ebay.it/topic/Ricerca-E-Categorie/Truffa-Dal-Venditore/1900040883?#msg1900289014

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta