annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

curiosita'

giulioroda
Utente della Community

buongiorno a tutti.

avete mai pensato a chi siano realmente gli acquirenti su e bay?

intendo dire se siano competenti, curiosi, commercianti od altro.

io sono collezionista, acquisto spesso oggetti soprattutto dall'estero a prezzi buoni e con soddisfazione.

qui in Italia vendere e', invece, assurdo.

ho fatto una prova.

statuina in giada, valore circa 40 euro, l'ho inserita con compralo subito a 5 euro. La vendero' sottocosto, ma volevo capire il mercato on line..

20 visitatori, due la osservano, ma niente offerte... con compralo subito a 5 euro niente offerta??? ma cosa osservi allora???

sono veramente senza parole......

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

curiosita'

attilcann
Utente della Community

Buongiorno

Il nostro era un Paese di artisti, musici, poeti, filosofi e letterati, le nostre città, stracolme di reperti storici ad alto valore culturale, i nostri avi, rispettati ed apprezzati in tutto il mondo. Cosa è rimasto di tutto ciò?....una statuina di giada posta in vendita a prezzo irrisorio che non interessa a nessuno. Evoluzione (involuzione) della specie....? Boh!

Saluti

Attilio

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

curiosita'

e' vero, e' cosa molto triste..

non e' per i 5 euro, anzi preferisco che nessuno offra, pero' e ' sconfortante lo scarso interesse..

poveri noi.. saluti  giulio

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

curiosita'

para43
Utente della Community

ma cosa osservi allora???

Ci sono quelli che osservano per vedere a quanto viene venduto un oggetto che magari possiedono.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

curiosita'

mah. questi sono oggetti unici da collezione.. e poi se ne hanno uno uguale a 5 euro sono stupidi a non comprarlo per poi rivenderlo..

insisto che davvero il mercato degli acquirenti su e bay e' mezzo fasullo..

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta