in data 16-02-2014 12:09
buongiorno a tutti.
avete mai pensato a chi siano realmente gli acquirenti su e bay?
intendo dire se siano competenti, curiosi, commercianti od altro.
io sono collezionista, acquisto spesso oggetti soprattutto dall'estero a prezzi buoni e con soddisfazione.
qui in Italia vendere e', invece, assurdo.
ho fatto una prova.
statuina in giada, valore circa 40 euro, l'ho inserita con compralo subito a 5 euro. La vendero' sottocosto, ma volevo capire il mercato on line..
20 visitatori, due la osservano, ma niente offerte... con compralo subito a 5 euro niente offerta??? ma cosa osservi allora???
sono veramente senza parole......
in data 16-02-2014 12:44
Buongiorno
Il nostro era un Paese di artisti, musici, poeti, filosofi e letterati, le nostre città, stracolme di reperti storici ad alto valore culturale, i nostri avi, rispettati ed apprezzati in tutto il mondo. Cosa è rimasto di tutto ciò?....una statuina di giada posta in vendita a prezzo irrisorio che non interessa a nessuno. Evoluzione (involuzione) della specie....? Boh!
Saluti
Attilio
in data 16-02-2014 12:51
e' vero, e' cosa molto triste..
non e' per i 5 euro, anzi preferisco che nessuno offra, pero' e ' sconfortante lo scarso interesse..
poveri noi.. saluti giulio
in data 16-02-2014 16:33
ma cosa osservi allora???
Ci sono quelli che osservano per vedere a quanto viene venduto un oggetto che magari possiedono.
in data 16-02-2014 17:33
mah. questi sono oggetti unici da collezione.. e poi se ne hanno uno uguale a 5 euro sono stupidi a non comprarlo per poi rivenderlo..
insisto che davvero il mercato degli acquirenti su e bay e' mezzo fasullo..