annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

help problema vendita

yume78
Utente della Community

ciao a tutti mi sta succedendo una cosa spiacevole con una vendita.ho venduto con formula visto e piaciuto una psp sono sicura al 100% che funziona l'acquirente invece dice che non va e ora mi ha fatto la contestazione e pay pal ha bloccato i fondi.come mi devo comportare?anche l'acuirente ne possedeva un altra rotta non vorrei che ha fatto qualcosa alla mia...potete darmi un consiglio o cmq dirmi come mi devo comportare con e bay.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

help problema vendita

yume78
Utente della Community

ragazzi nessuno sa come funziona? anche perche ora ho il saldo in negativo su pay pal. come posso rispondere alla contestazione?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

help problema vendita

san-franco
Utente della Community


ciao a tutti mi sta succedendo una cosa spiacevole con una vendita.ho venduto con formula visto e piaciuto una psp sono sicura al 100% che funziona l'acquirente invece dice che non va e ora mi ha fatto la contestazione e pay pal ha bloccato i fondi.come mi devo comportare?anche l'acuirente ne possedeva un altra rotta non vorrei che ha fatto qualcosa alla mia...potete darmi un consiglio o cmq dirmi come mi devo comportare con e bay.



 


Lui ha aperto una controversia per oggetto  on conforme dichiarando che non funziona.


 


PayPal gli chiederà una perizia rilasciata da un tecnico che confermi che non funziona.


 


PayPal, avendo la perizia, gli darà ragione e gli dirà di renderti l'oggetto.


 


Appena lui dimostrerà di averti imviato l'oggetto non funzionante con metodo tracciabile e tu lo avrai ricevuto lui riceverà indietro i soldi. 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

help problema vendita

giuspan
Utente della Community

A volte non chiedono neanche la perizia e a volte non aspettano neanche che l'acquirente restituisca l'oggetto....



misteri di payPal!



Ma sul fatto che l'acquirente avra' il rimborso....



ci si puo' giurare!



Ti consiglio di trovare un accordo out PayPal.

I will be your shadow!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta