annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mail sospette

bucmanciano
Utente della Community

salve a tutti  ho ricevuto delle mail  che mi avvisavano di un pagamento ricevuto . io dall alto della mia ignoranza ho aperto l'allegato  e ho effettuato l'accesso ,per avvisare la gentile signora  che si trattava  di un errore  xche non avevo nulla in vendita al momento ...poi da quel giorno ho iniziato a ricevere mail pubblicitarie in spagnolo   ma la cosa piu strana ,dovevo pagare la fattura di ebay di 37,5 euro  per gli oggetti venduti il mese prima   ma  non mi arrivava la posta da ebay  ho provato a fare un inserzione  compra subito  di 1 figurina ed ho chiesto ad 1 amico di mandarmi 1 domanda sull oggetto    mai arrivata .... ho smesso di usare  e bay ..nelle settimane successive mi veniva chiesto di saldare la fattura   per evitare  la chiusura  del mio account ma non sapendo se era vera la mail non lo ho mai fatto  tanto  pensavo avendo i miei dati al massimo mi manderanno una raccomandata  con il sollecito di pagamento ....ma incredibilmente   dopo  poco tempo  mi arriva la mail di e bay con la conferma di avvenuto pagamento adesso  a distanza di 3 masi ho ricominciato a vendere ma sono ritornate ancora le pubblicita in spagnolo   ecco questo è tutto . adesso la domanda che vi pongo  è : esiste un modo x sapere se qualcuno sta usando il mio accaunt????? grazie mille a tutti  voi  per il tempo che mi concedete nel leggere questa mia   saluti   lucianoSmiley Molto-felice

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

mail sospette

cambia immediatamente la passw e la domanda segreta del tuo account e non effettuare mai più l'accesso da link delle email

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mail sospette

grazie 1000

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta