in data 16-08-2014 08:30
salve a tutti ho ricevuto delle mail che mi avvisavano di un pagamento ricevuto . io dall alto della mia ignoranza ho aperto l'allegato e ho effettuato l'accesso ,per avvisare la gentile signora che si trattava di un errore xche non avevo nulla in vendita al momento ...poi da quel giorno ho iniziato a ricevere mail pubblicitarie in spagnolo ma la cosa piu strana ,dovevo pagare la fattura di ebay di 37,5 euro per gli oggetti venduti il mese prima ma non mi arrivava la posta da ebay ho provato a fare un inserzione compra subito di 1 figurina ed ho chiesto ad 1 amico di mandarmi 1 domanda sull oggetto mai arrivata .... ho smesso di usare e bay ..nelle settimane successive mi veniva chiesto di saldare la fattura per evitare la chiusura del mio account ma non sapendo se era vera la mail non lo ho mai fatto tanto pensavo avendo i miei dati al massimo mi manderanno una raccomandata con il sollecito di pagamento ....ma incredibilmente dopo poco tempo mi arriva la mail di e bay con la conferma di avvenuto pagamento adesso a distanza di 3 masi ho ricominciato a vendere ma sono ritornate ancora le pubblicita in spagnolo ecco questo è tutto . adesso la domanda che vi pongo è : esiste un modo x sapere se qualcuno sta usando il mio accaunt????? grazie mille a tutti voi per il tempo che mi concedete nel leggere questa mia saluti luciano
in data 16-08-2014 11:38
in data 17-08-2014 08:27
grazie 1000