in data 17-08-2012 23:02
in data 20-08-2012 09:58
Un caro Saluto e buon inizio settimana
in data 20-08-2012 12:47
in data 20-08-2012 16:45
E' rosa, lunghezza circa 15 cm e serve a far felici tante donne.
Che cos'è?!?
Risposta:
La banconota da 500 euro 😄
in data 20-08-2012 18:03
Un prete siciliano viene trasferito a Milano.
Prima domenica in cui celebra un messa: "Allora fratelli, oggi vi parlerò di Adamo ed Eva. Adamo, bravo picciotto, lavuraturi, servu di Dio, SICILIANU iera. Eva, gran tr0-ia, prostituta del diavolo, tentatrice, MILANESE iera". Alchè tutti si lamentano, per cui il Vescovo chiama il prete e gli raccomanda vivamente di non dare mai più interpretazioni della Bibbia di quel genere se non vuole essere trasferito. Il prete giura che non ripeterà più un errore del genere.
La domenica successiva: "Allora, cari confratelli, oggi vi parlerò di Abele e Caino. Abele, ca ci faciia i sacrifizi a Dio, onesto, picciuttu a modo, degnu figghiu ri su patri, SICILIANU iera. Caino, traditore, figghiu i so mà, fratricida e medda, MILANESE iera". Si ripetono le scene della domenica precedente, e stavolta il vescovo si presenta anche lui al prete e gli dice di avere intenzione di scacciarlo dalla città. Il prete garantisce e promette, finchè il vescovo non si convince e gli consente l'ultima prova, a patto che non pronunci mai più la parole Siciliano o Milanese.
La domenica successiva: "Fratelli, oggi vi parlerò dell'ultima cena. ... e Cristo disse: Picciuttidi bedi, vagghiu a diri ca in verità unu ri voi mi tradirà Scende lo sconcerto fra gli apostoli... San Pietro: - Signuruzzu beddu, ca pi ccasu sugnu iu?- No, no, 'n si tu... Tu si n' bravu picciuttu devoto. San Giovanni: - Che sugnu iu, allora, signuruzzo miu? - No, no, nun si mancu tu, nun tà prioccupare.
Al che Giuda: Whelà terùn, non sarò miga mi?".
in data 20-08-2012 22:16
Coppia 50enne: la moglie torna a casa dal lavoro l sera e trova un fax del marito:
"Cara non aspettarmi per cena e neanche a letto: ho prenotato una notte con la mia segretaria 18enne all'Hotel Blue Moon... Vedi, io ti amo ancora, ma ogni tanto sento l'esigenza fisica di una ragazza giovane..... Buonanotte"
Il giorno successivo il marito torna a casa ma questa volta manca la moglie. In compenso c'è un altro fax., da parte della medesima.... questa volta per lui:
"Ciao caro, per pranzo c'è un pollo allo spiedo nel frigo e qualche patatina fritta, per cena arrangiati un po,' io MI ATTARDERO': ci si vede domani: SAI.... per la "legge matematica" entra più volte il 18 nel 50 che il 50 nel 18! B-)]:):^O
in data 20-08-2012 22:47
in data 21-08-2012 07:33
in data 21-08-2012 18:18
in data 21-08-2012 19:03
Ah ah ah... proprio buffa questa: additare la "Gabbiana Jonathan Livingstone" dell'epoca e di sempre come aderente a fazioni/gruppi e in malafede... lei che viveva in un mondo tutto suo :^O
"Ma dì un po', come fai ad amare una tale marmaglia di uccelli che ha tentato addirittura d'ammazzarti?"
"Oh, Fletch, non è mica per questo che li ami! È chiaro che non ami la cattiveria e l'odio, questo no. Ma bisogna esercitarsi a discernere il vero gabbiano, a vedere la bontà che c'è in ognuno, e aiutarli a scoprirla da se stessi, in se stessi. È questo che intendo io per amore. E ci provi anche gusto, una volta afferrato lo spirito del gioco."
Era però (notut) piuttosto dotata intellettivamente parlando, ma anche in quanto a spirito d'iniziativa e d'apprendimento 😛 e fu così che.......
"D'ora in poi vivere qui sarà più vario e interessante...
Noi avremo una nuova ragione di vita.
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità".
Ed egli imparò a volare (N.D.R. BEH, NON ESAGERIAMO ;\), e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare.(N.D.R.: vedi invidia e cattiveria)
Che "sgobbata" però... e per neanche un centesimo in più B-)
Mi fu sufficiente cmq la stima e la mente più allenata dello... standard (basso)
Ma questo è solo......... FUMO NEGLI OCCHI
uahuahuah 😄
in data 21-08-2012 19:08
dimenticavo: OMAGGI A SUA ALTEZZA ^________________^