in data 14-11-2014 09:33
Ciao a tutti, ho un problema con un venditore che purtroppo ha in mano il mio telefono , l'ho spedito ad agosto per la seconda volta perchè guasto, me lo doveva sostituire ma , ora non risponde più alle mail e non ho n° di telefono. Mi sento truffata, odio questa situazione, come ci si comporta ? grazie
14-11-2014 10:24 - modificato 14-11-2014 10:26
@tatigatto ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema con un venditore che purtroppo ha in mano il mio telefono , l'ho spedito ad agosto per la seconda volta perchè guasto, me lo doveva sostituire ma , ora non risponde più alle mail e non ho n° di telefono. Mi sento truffata, odio questa situazione, come ci si comporta ? grazie
E' uno dei problemi più gravi della piattaforma, purtroppo del tutto ignorato da chi la gestisce.
Per il tuo problema con il suo numero di telefono puoi provare a fare qualche ricerca su google, magari ha anche un negozio fisico da qualche parte e riesci a rintracciarlo, se vuoi una mano in questa ricerca mandami il suo ID in un MESSAGGIO PRIVATO, qui è vietato postarli.
Contatta una associazione di consumatori, produci tutta la documentazione che hai, ti indicheranno quali strade si possono percorrere.
Ciao