annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

secondo voi devo mettere feed neutro?

buonasera ho comprato una 50 ina di lanterne volanti e molte le ho  trovate bucate sopra una l'ho fatta volare ed è precipitata e a poco non ha causato un incendio è come se alcune fossero state assemblate alla bell'emeglio.. secondo voi devo mettere feed neutro anche se in parte il venditore me le risarcisce? o è una bastardata? cosa succede a un account con troppi feed neutri? sono come quelli negativi che dopo un poi ebay provvede oppure i neutri non vogliono dire nulla? lo voglio mettere per avvisare visto che magari uno le vuole usare per farci una cerimonia.. e se le ritrova bucate.. grazie saluti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

gagliaudo3
Utente della Community

Il neutro serve proprio a non commettere una bastardata con un negativo eccessivo (come sarebbe nel tuo caso considerato il rimborso)-

Va pure tranquillo motivandolo come hai detto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

https://www.youtube.com/watch?v=wcLNteez3c4

BRAVA LA MODERAZIONE QUANDO CANCELLA SENZA LEGGERE
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

devi mettere negativo,chi vende oggetti non conformi

o di scarsa qualita" ,e "meglio che non venda...

anche se ti ha rimborsato x ripararsi,

sapeva cosa ti vendeva,tranquillo.....

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ludovico79
Utente della Community
molte quante ? Se più del 50% e a ridosso dell'avvenimento in cui servivano per il lancio senza possibilità di averne altre in tempo avrei messo un bel rosso motivando il tutto con "merce fallata all'origine" perchè è ovvio che se si superano certe soglie al venditore va insegnato come si "lavora"
Ancora non capisco perchè la gente si fa tutti sti problemi a piazzare feedback "giusti" quando ci sono i termini.

dovresti comunque definire quante erano rovinate, per comlpetezza.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta