venditore professionale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-02-2014 11:03
salve a tutti , da quando ho perso il lavoro ( circa 1 anno , con moglie e figli ) avrei in mente di aprire una partita iva e iniziare a lavorare sul serio su ebay , solo che vedendo alcuni venditori che vendono già i prodotti che intendo vendere io mi sono accorto che tutti coloro che hanno un negozio e sono venditori professionali quando si entra nel proprio negozio ci si trova in un negozio vero e prorio , impostato come se fosse un vero e proprio sito fatto benissimo , e quindi ho paura di non saper fare lo stesso , per FAVORE mi sapete dire come si impostano i negozi fatti bene ? GRAZIE E A PRESTO .
venditore professionale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2014 12:17
Buongiorno
Se ha moglie e figli, mi permetta di darle un consiglio:
Lasci perdere le vendite su ebay come venditore professionale, non sa a quello che può andare incontro, qui la concorrenza è fortissima e spesso è anche sleale, potrebbe incappare in situazioni spiacevoli. Il gestore non garantisce nulla ed il sito è gestito come il Far West. Inoltre le vendite in dropship sono altamente pericolose ed a mio avviso per i professionali, quando sono effettuate online, anche poco o per nulla legali se rapportate al Codice del Consumo (Dlg. 206 del 2005)
Ovviamente questo mio consiglio è solo frutto di mie opinioni personali, altri utenti potrebbero consigliarla diversamente.
Saluti
Attilio
venditore professionale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2014 17:47
scusa ma non capisco cosa vuoi dire ( se hai moglie e figli ) , cmq io ho venduto come privato le cose mie personali e ne ho vendute tantissime in pochissimo tempo , e quindi mi sono attivato per aprire un negozio e ho ntrovato quello che ho già venduto , quindi la concorrenza e abbastanza ampia ma con il costo che l'ho trovata io per venderla posso essere anche io un buon concorrente . cmq grazie per la tua preoccupazione , e CONTINUO NEL DIRE .... CHI MI AIUTA A IMPOSTARE UN BUON NEGOZIO ???