in data 03-12-2013 15:33
Salve a tutti in data 22/11 ho effettuato un acquisto da un utente con 66 feedback positivi; prima dell'acquisto ho avuto solo qualche ritardo nella comunicazione con il venditore, ma ha sempre risposto il giorno dopo la domanda.
Dopo che mi sono aggiudicato l'asta ho pagato con bonifico che il venditore ha confermato essere arrivato.
Il giorno dopo ebay mi avvisa che l'utente ha infranto le regole di ebay e che è stato cancellato.
Questo vuol dire che ebay non mi ha più dato la possibilità di contattare il venditore tramite il sito e ovviamente ebay ha cancellato l'inserzione.
In banca mi dicono che non possono darmi numero di telefono del venditore, ma non esiste un modo di contattarlo?
Ho chiesto ad ebay e mi hanno detto che non possono fornire dati personali degli utenti e che l'unica cosa che posso fare è un reclamo per oggetto non ricevuto.
In verità il venditore non mi è sembrato inaffidabile e mi aveva detto che la spedizione sarebbe partita due settimane dopo l'acquisto, quindi ancora siamo nei tempi.
Il problema è che non so come comunicare col venditore.
L'unica soluzione è solo fare la denuncia?
Ma poi per riavere i soldi occorre prendere un avvocato?
Grazie a tutti coloro che risponderanno!!!