annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aperto una contestazione per oggetto non ricevuto...

ato7070
Utente della Community

Salve a tutti Voi del forum,

Come scrivevo nel titolo ho acquistato due oggetti in data 14-11 ma dopo cinque giorni di "mutismo totale" da parte del venditore ( 1)non risponde  per ben due volte alla richiesta del totale ed ho pagato due spedizioni; 2)chiedo di utilizzare raccomandata 1 al posto della normale perchè ha lo stesso costo e niente; 3)chiedo i codici di tracking delle due raccomandate (le ho pagate!) e niente) in data 19-11 decido di aprire una contestazione per oggetto non spedito su Paypal!

Miracolosamente spunta il venditore che si inc***a pure dicendomi che sono stato avventato etc insomma mi spedice il giorno 19 con 2 raccomandate semplici gli oggetti e converte la contestazione in reclamo.

Paypal ha acquisito i codici di spedizione e mi ha chiesto cosa volevo fare se annullare o continuare ed io ho risposto di voler continuare visto che le raccomandate erano state spedite il 19-11 e che il 20-11 erano ancora vicino al luogo di spedizione e quindi effettivamente erano non erano state ricevute e che volevo aspettare che mi giungessero per controllare se effettivamente mi arriva la merce acquistata ed eventualmente chiudere quello che è divenuto un reclamo.

Il reclamo ora è in fase di revisione di Paypal, mi è sorto un dubbio: Paypal aspetta che riceva le due raccomandate oppure può chiudere in favore del venditore?

Se così fosse ed il venditore mi avesse inviato due "sole" ci rimetterei solo io!

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere e ciao a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda