in data 26-02-2014 11:05
BUONGIORNO,
UN PO' DI TEMPO FA HO ACQUISTATO UNA MARMITTA SU EBAY PER LA MIA FIAT PANDA.
TUTTO BENE, L'OGGETTO MI VIENE SPEDITO IN TEMPI BREVI, PROCEDO AL MONTAGGIO, QUANDO PROVO LA MACCHINA LA SENTO ROMBARE COME UN TRATTORE QUINDI LA PORTO DAL MECCANICO PER LA REVISIONE E MI DICONO CHE DEVE ESSERE SOSTITUITA LA MARMITTA PERCHE' NON OMOLOGATA.
VADO DI FRETTA SU EBAY E ORDINO DA UN'ALTRO VENDITORE UNA MARMITTA, ARRIVA, LA MONTO, TUTTO OK, REVISIONE OK.
SUCCESSIVAMENTE CONTATTO IL PRIMO VENDITORE PER LA RESTITUZIONE CHIEDENDO ANCHE UN RIMBORSO PARZIALE, IL VENDITORE NEGA LA POSSIBILITA' DI RESTITUZIONE PERCHE' L'OGGETTO E' STATO MONTATO SULLA MIA AUTO ED E' QUINDI USATO E LUI NON PUO' RIVENDERLO. (MA COME FACEVO IO A RENDERMI CONTO CHE LA MARMITTA ERA FASULLA SENZA PROVARLA?)
CHIEDO GENTILMENTE AIUTO A QUALCUNO DI VOI, NON MI PIACE BUTTARE VIA I SOLDI.
LA PRIMA MARMITTA NON CONFORME E' COSTATA 76 EURO.
LA SECONDA ADDIRITTURA OMOLOGATA E' COSTATA 50 EURO
GRAZIE MILLE A CHI POTESSE AIUTARMI