in data 17-02-2014 10:08
Buongiorno, dopo essermi aggiudicato un'asta (la prima a cui partecipavo), non sono riuscito ad effettuare il pagamento, poichè il sistema non me l'ha permesso. Mandato immediatamente email al venditore e a ebay, il primo non mi ha degnato di risposta il secondo mi ha risposto di verificare la carta. Ho optato per il pagamento col bonifico ma i dati di transazione sono inesistenti. Invio una seconda email al venditore e a ebay, il venditore non risponde, ebay invece mi risponde di non mandare più email perchè rallenterebbero le dovute verifiche.
A una settimana di distanza, dopo aver verificato anche in banca che tutto fosse a posto, ho effettuato un' altro acquisto con la carta (andato a buon fine) il che dimostra che non dipendeva da me il problema, ma da Ebay e dal venditore nessuna risposta. Mi viene il dubbio che questo annuncio sia un tentativo di truffa, come posso venirne fuori senza risultare un cattivo acquirente? Per fortuna che mi è stato impedito il pagamento a questo punto.
Nell'attesa di una qualche risposta da chicchessia possa aiutarmi a risolvere il disguido porgo a tutti cordiali saluti.