annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOME ACCOUNT DIFFERENTE DA NOME MITTENTE E PROPRIETARIO POSTPAY

fokyna
Utente della Community

Buonasera a tutti...

Sto per aprire una controversia per oggetto non conforme.

Il venditore dopo la chiusura dell'asta mi ha scritto per mail che era "meglio" e più veloce per l spedizione il pagamento tramite ricarica della sua postpay. Ingenuamente ho guardato i pagamenti accettati dal sito (sono nuova di ebay!) e, vedendo l'immagine della postpay, ho creduto che fosse intesa anche la ricarica e non solo il suo utilizzo come carta di credito... 

Non pretendo ovviamente la copertura paypal ma voglio aprire controversia per il fatto che il venditore ha proposto (dicendo che era meglio e più veloce) la ricarica postpay, mi ha spedito un oggetto non conforme, non ha assolutamente accettato il reso (dicendomi che invece era perfettamente conforme) e poi, come se non bastasse, non ha voluto darmi il numero di contatto. Ho chiesto le info di contatto ad ebay ed è risultato che nome account e nome dell'intestatario della postpay (lo stesso del mittente) non coincidono. Ovviamente non risponde al telefono...

Ora, tutto questo è illegale per ebay giusto? Lo aggiungo nella controversia? Nella controversia posso inserire i dati sensibili di nome e cognome (quello dell'account e quello del mittente per dimestrarne la differenza) o vado contro a qualche regola?

Insisto sul fatto che apro la controversia non per il rimborso paypal, ma per cercare di ottenere un rimborso dal venfitore oppure anche solo affinchè il venditore sia segnalato, perseguito e ammonito in quanto il suo comportamento è altamente scorretto e sicuramente si comporterà così con altri acquirenti.

Grazie in anticipo per le risposte.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda