annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio arrivato rotto

gemolino
Utente della Community

Ho comprato qualche giorno fa un orologio da un negozio eBay. L'oggetto è arrivato 10 giorni dopo il pagamento e il pacco era totalmente privo di protezioni (essendo un orologio mi aspettavo quanto meno una minima protezione contro gli urti), essendo costituito soltanto da una carta del corriere chiusa con lo scotch. 
All'apertura l'orologio presenta due scheggiature profonde sul quadrante, cosi ho contattato il venditore per comunicarglielo e lui mi ha chiesto di rispedirlo (naturalmente a MIE spese), 
L'ho rispedito con posta raccomandata e ho ricontattato il venditore per chiedergli come avrebbe proceduto una volta ricevuto l'oggetto.
Lui mi ha risposto che prima dovrà aprire una contestazione con il corriere visto che l'oggetto è stato lesionato durante il trasporto e poi si vedrà, ma non pensa minimanente di rimborsarmi il prezzo dell'oggetto.
A questo punto ho aperto una contestazione Paypal per oggetto non conforme alla spedizione, ma non essendomi mai trovato in questa situazione non so come comportarmi. 
Ho speranza di riavere il mio denaro???
Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda