annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa Woolrich Luxury?

jennibeg
Utente della Community

Salve,
sono interessata all'acquisto di un woolrich luxury donna per cui da un po' di tempo a questa parte mi sto informando per valutare le diverse offerte, su diversi siti. Ebay annunci, Kijiji, altri, ed in fine appunto Ebay.
Beh, stavo per effettuare l'acquisto a partire da un annuncio (nessuna conferma d'acquisto quindi) ma con la possibilità di pagare con paypal un giubbotto di qualità, lo ammetto, ad un prezzo convenientissimo, ma mi è stata impedito di utilizzare questo metodo di pagamento all'ultimo momento. Di fronte alla mia perplessità il tono del venditore è diventato abbastanza scortese, al che mi sono insospettita. Dopo questa prima esperienza con un venditore che ho segnalato al sito (da cui è prontamente stato rimosso per prevenzione) inizio ad insospettirmi. Trovo lo stesso annuncio in altri siti, stesse foto stesso prezzo, con tanto di predica sula scarsa affidabilità di venditori che non accettano paypal. Le stesse foto da lui utilizzate (stessa "indossatrice") si hanno anche qui su ebay. Stessi prezzi stracciati. Si accetta solo bonifico bancario. Un solo feedback per l'utente X, poi però, sorpresa!
Stessa identica inserzione per un altro utente (y) con 0 feedback. Quale sarebbe l'utilità di aprire un secondo account per vendere la stessa merce? Sbaglio io ad insospettirmi? Cosa mi consigliate di fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda