Salve, nel Dicembre 2013 ho comprato il gioco "battlefield 4" da un'asta ebay. Prima di acquistarlo gli inviai un messaggio chiedendo se nel gioco era incluso il codice per dei contenuti aggiuntivi. Lui rispose di si. Non mi aggiudicai l'asta peró poco dopo mi contattó dicendo che quello che si era aggiudicato non voleva pagare e perció mi offri di comprarlo. Io accetai. Lui creó un'altra asta e aggiudicai l'oggetto. Lui spedí l'oggetto e quando mi arrivó nella scatola non c'era il codice. Contattai il venditore e disse che forse lo aveva dimentaco, e mi chiese diblasciare il feedback nentre lui lo cercava. Non lo trovó e mi disse che quelli in posta lo avevano dimenticato e che lo avrebbero spedito. Ovviamente la lettera non arrivó mai. Oggi l'ho contattato dicendogli che la lettera non era arrivata. Lui rispose chiedendomi quale pacco mi era arrivato e che lui ne aveva venduti due uno con codice e uno senza ma quello che avevi acquistato io aveva il codice, inoltre nella nuova asta non aveva specificato che nell'oggetto non c'era il codice. Cosa posso fare per portare queso problema ad ebay?