in data 05-12-2013 22:54 - data ultima modifica 05-12-2013 23:11 autore kh-valeria
ciao a tutti. scrivo ANCHE qui sperando di trovare un consiglio o una condivisione in merito all'acquisto di un samsung s2 plus a vicenza in data 14 novembre e che non mi è stato ancora recapitato.. Ho scelto appositamente un "negozio" che mi assicurasse la garanzia di 2 anni e il prodotto nuovo,che avesse feedback al 97% positivo,che stesse vendendo un tot di stessi cell che diminuivano giorno x giorno poichè,appunto,venduti,e che fosse abbastanza vicino casa mia visto che il venditore forniva indirizzo e numero fisso del negozio..
Mail sopra mail di richiesta di contatto con zero risposta. Telefonate al numero cui risponde solo una segreteria tel automatica. Aperta la controversia qui su ebay...NIENTE!
Ma devo davvero arrendermi e accettare di aver buttato via denaro che non è per niente facile guadagnare al giorno d'oggi???
Per favore qualcuno mi dice qualcosa ? :o(( Grazie. michela