in data 24-06-2014 16:05
Buonasera, ho aperto due contestazioni perchè il venditore non ha spedito gli oggetti, vedasi contestazioni, ho aperto la
pagina delle mie contestazione per verificare lo stato della pratica e mi appare, le informazioni momentaneamente non sono visibili, è da ieri che mi dà questa risposta, volevo chiedervi di inviarmi tutti i dati del venditore per presentare una
querela per truffa presso gli organi competenti, vi ho inviato dove mi è stato possibile richiesta di contatto ma nessuno
ha mai risposto l'unica cosa che mi avete inviato delle informazioni di contatto dove manca l'indirizzo del venditore,
comunque appena possibile presenterò denuncia querela nei confronti del venditore e vi citerò per la mancanza di
collaborazione nel prestare assistenza agli acquirenti anche in presenza di evidente truffa, confermata da altri compratori
nei feedback lasciati al venditore, spero che un giudice si decida a valutare questo tipo di compravendite, servirebbe
un maggiore controllo sui venditori, venditori ai quali voi dovreste essere garanti nei confronti degli acquirenti, che
pagano prima di avere l'oggetto o obbligarli a effettuare delle vendite solo con paypal.
Avrei avuto il piacere di essere contattato appena siete stati sentori del comportamento spregiudicato di questo venditore.
Rimango in attesa di una vostra gentile risposta e di informazioni e consigli per tutelare i miei diritti.
Distinti saluti. Luciano Tocchi