annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso bannare un utente

Cari ragazzi,oggi ho contattato un utente che ha comprato un mio oggetto per parlare e prendere accordi sul pagamento.,lui decide di farmi un bonifico bancario,io mando il mio nome e cognome e iban.,lui mi contatta e mi dice che devo mandargli i miei documenti di riconoscimento,io ovviamente dico di no e lui mi risponde cosi: Le deve mandarmi le copie dei suoi documenti di identità fronte retro alla mail ....................... altrimenti non procediamo con il pagamento......

Io rispondo: non devo mandare nessun documento di riconoscimento a nessuno.

Lui: il nome del venditore ebay non corrisponde a chi devo effettuare il bonifico

Io rispondo: nella mia famiglia non certo racconto in giro chi ha un conto bancario o meno.,le ho mandato i dati per il bonifico se vuole effettuarlo bene altrimenti segnalo caso e apro controversia.

Lui risponde: Cerchi di annullare la vendita, altrimenti la denuncio alla polizia e faccia alla svelta.

Io rispondo: Mi denunci pure,io sono nella ragione,le ho inviato i dati del bonifico e il nome e cognome piu di tanto non posso fare.,se non ricevo il pagamento procedo con controversia.

CHE NE DITE RAGAZZI?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda